I vincoli di una catena
di ArashiStorm

10/02/12, ore 22:12

Oddio è bellissima!!! Mi hai fatto uscire le lacrime davvero, complimenti!

23/02/11, ore 21:20

Ciao si mi è piaciuta anche questa fic. Si le metafore erano chiarissime e descritte tutte in modo chiaro e corretto. Complimenti ancora. Soprattutto la fine mi è piaciuta molto, dove finalmente Vegeta ha capito e si è definitivamente liberato da tutto. E' finalmente un uomo libero.

08/02/11, ore 20:18

Questa shot è spettacolare, bellissima e tutto i sinonimi possibili ^^. <anche a me ha colpito molto la frase che ti ha segnalato Lancetta, stupenda..ma questo non significa che il resto sia brutto sia chiaro =)
Con tutte queste metafore...questa storia la metto nelle seguite perchè se lo merita davvero ^^
Davvero Brava

08/02/11, ore 19:13

Wow, questa è proprio una bella storia.
La frase che più ho amato e che più mi fa riflettere è niente di meno che la prima: "Avrebbe dovuto nascere con una corona sulla testa invece era nato con una catena al collo ". Bellissima come immagine di Vegeta. In una frase esatta sei riuscita a descrivere tutto il suo passato, il suo essere e il suo alone di mistero. Veramente brava!
Gli sbagli evitabili, di cui ti parlavo nella scorsa recensione, non ne ho proprio trovati, quindi continua così!
Alla prossima
Lancetta

08/02/11, ore 19:06

Stupenda anche questa, davvero molto particolare.
Sulla vita del principe. Molto bella. Complimenti.
Comunque, fosse molto meglion se tu aggiornassi più lentamente, per
dare a noi lettori il tempo di leggere. Perchè se posti tutte queste
in una volta. Il lettore che è appassionato su queste storie potrebbe
perdere il filo. Non è una critica o un offesa e solo un consiglio.
Un bacio BeNny