In due - Dolore scaccia dolore
di Il Saggio Trentstiel

17/09/13, ore 08:53

Ciao Saggio Trent,
Questa storia non mi è piaciuta tanto perché era noiosa, anzi noiosissima.
Hai fatto anche un errore: hai scritto dak invece di dal quasi alla fine della storia.
Io lo so che sto contraddicendo tutti gli altri che hanno messo delle recensioni positive, però io l'ho trovata noiosa.
Vabbene che di solito i saggi sono noiosi, ma non è che stai esagerasndo?
Ti auguro di migliorare e tanto.
Ciao da Recensore Il Grande

10/11/12, ore 21:28

Non avrei mai pensato alla storia del team E-scope come metodo per riunire Eva al resto del gruppo, o meglio a Noah e Izzy che, come ho potuto capire, sono stati gli unici ad aver, almeno un pò, apprezzato Eva e ad aver capito che c'è del buono anche in lei.
Anche Eva, dopotutto, è stato un personaggio ingiustamente maltrattato e io ritengo che avrebbe meritato più spazio.
Izzy poi è la solita svitata che ce l'ha fatta adorare, il suo carattere svampito nasconde poi una perspicacia impressionante che nessuno si aspetterebbe da lei.
Infine, credo sia stato meglio che sia stata Izzy a parlare con Eva, è l'unica che può tenerle testa(se escludiamo Jo, ma intendo in un contesto mentale più che fisico)!

16/04/11, ore 23:37

Uhh Izzy Izzy <3
Che bravo gamberetto *w* Aaaww.
Devo dire,Eva non mi piace un granchè,ma forse inizio a capirla.
Sempre odiata da tutti poverina D:
Che dire?Questa è un'altra delle tue geniali FF *^*
Mi piasHe.
Alla prossHima :3
MidnightSun.

27/02/11, ore 21:47

Allora intanto comincio col dire che è stupenda non solo perchè c'è il personaggio migliore della serie(ovvio Izzy) ma l'idea di vedere una vicenda dal punto di vista di eva ;: i suoi pensieri le sue opinioni. tra l'altro è stato mitico nel momento in cui izzy dice che non gli piaccione le regole e ancora più spettacolare quando eva cambia idea e chiama izzy sergente Caleidon sei un grande continua così
p.s. ora non so gli altri ma a me non piace quando eva usa parolacce perchè non mi pi ace immaginare i personaggi della serie in modo volgare ma a parte questo è tutto meraviglioso

25/02/11, ore 09:30

Che carinaaa :DD è la prima ff di a tutto reality che leggo ma mi piace °^° Ho sempre pensato che si dovesse considerare di più Eva, in fondo si arrabbiava solo perchè gli altri la deridevano o cose del genere, non ha mai fatto male a qualcuno senza motivo. Izzy poi la amo ed è descritta perfettamente qui, quindi mi piace ^^

12/02/11, ore 17:00

Che bella questa ff!
Finalmente Eva smette di fare la dura, era ora!
Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, che ricalca
alla perfezione il carattere dei personaggi
Mi è piaciuta un sacco l'ultima frase:
"l'amicizia scaccia il dolore"
sei bravissimo complimenti
Ciao

10/02/11, ore 18:35

OMG, la adoro. Chi se la immaginava un'Eva del genere. E poi, dopo aver scritto la One-Shot su Izzy, ci voleva la Izzy di sempre =D
Bravissimo, mi piace un sacco.
Baci, Maggie.

09/02/11, ore 00:02

che bella!!! sei il mio nuovo idolo! e sono contenta per eva che in effetti è sempre stata un po' trascurata.. mi piace mi piace mi piace!! le tue storie sono stupende e questa è davvero simpatica e mi ritira su di morale quando guardo il foglio davanti me che deve pieno di linee entro domani perchè casualmente  mi sono dimenticata di fare arte.. comunque, chiusa parentesi studio, complimenti scrivi davvero bene e adoro il tuo stile!!

08/02/11, ore 22:05

Ciao! :)
Finalmente Emerge Qualche Debolezza Di Eva, Anche Se Non La Definirei Esattamente Tale: Secondo Me Ha Fatto Piu Che Bene A Reagire Cosi, L'Amicizia Resta Sempre Piu Forte Di Una Stupida Reputazione Con Gli Amici Della Palestra... Brava Eva! :)
Anche Questa Tua Fan Fiction Mi Piace Tanto, Complimenti.. :)
Alla Prossima Storia! :D
Martii Total Drama