Morte e Rinascita
di ArashiStorm

01/03/11, ore 10:58

trovo questa storia bellissima molto e interessante anche il modo in cui l'hai fatta finire!

23/02/11, ore 22:07

Ciao bella anche questa fic. Molto intensa e poi questo dialogo e confronto tra i due protagonisti mi è piaciuto molto. Bella anche l'idea di dare anche a Vegeta il dono di poter leggere la mente come aveva fatto Goku su Namek. Simpatica e divertente la scena del bacio, immagino la faccia di Bulma che resta basita da tale gesto, mentre Vegeta tutto soddisfatto per la sua tuta nuova tornare in camera sua. Molto significativa la frase finale sulla rinascita del principe.

14/02/11, ore 15:20

Ciaooo!!!
sono contenta di poterti dire quanto mi e' piaciuta questa storia, era davvero stupenda!! e sinceramente mi stupisco che tu abbia ricevuto una sola recensione per una storia tanto bella, scritta bene e con i personaggi che sono fedelissimi agli originali, e' quasi uno scandalo!
comunque, a parte tutto, e' una storia davvero bella e fatta benissimo, sul serio.
inoltre sei stata molto brava a descrivere Vegeta e i suoi pensieri e ciò che Bulma pensa di lui e il fatto che lei cerchi sempre di giustificarlo. condivido pienamente il tuo modo di concepire i due e i loro rispettivi modi d'essere.
storia STUPENDA, spero di leggere altre storie del genere.
un bacione e a presto!

13/02/11, ore 00:40

Ciao , volevo solo dirti che questa tua storia mi è piaciuta tanto , la trama è bella e convincente e mi stupisce un po' il fatto che ancora nessuno oltre me abbia recensito .
Comunque .. che dire , io AMO la coppia Bulma/Vegeta e il " regalo di Natale " di quest'ultimo era proprio tipico del personaggio , complimenti ! Bella fanfic , la metto nelle ricordate ! <3
Notte ^^
Argentea