Sogno o Realtà?!
di YukiChan_GZB

29/06/12, ore 21:38

Ehm... Sinceramente nell'ultima parte ti sei impappeata con le parole!
Non stavi capendo nemmeno tu cosa scrivevi!
Non si capisce bene cosa succede da quando Ciel si sveglia.
Ma nel resto, sembra carina...

10/02/11, ore 15:46

Concordo con la recensione precedente,idea davvero molto carina questo "scambio" tra Pluto e Sebastian xD Ma una cosa importante da dire c'è: Usa qualche virgola e punto di più o.o
Mi spiego: lo stile bello,semplice,mi piace,ma il fatto che ci fossero così poche virgole e punti praticamente inesistenti,ha rovinato parecchio la storia,a mio parere.
Queste omissioni hanno reso il ritmo della storia troppo veloce e incasinato... e l'ha rovinata parecchio. Ed è un peccato D:
Quindi ti consiglio solo di fare più attenzione a questo, per il resto tt ok ;D
alla prossima!
Bye

08/02/11, ore 21:26

Ho trovato la ministoria davvero carina, (nonostante non sia una mega fan di Kuroshitsuji quando l'ho letta un sorriso allegro ha iniziato ad allargarmisi in faccia =)
è piuttosto semplice, ma comunque l'eventualità che sebastian sia un cane è da una parte divertente, e dall'altra anche un po' ecchi (fantasie deviate XD)
in più ho apprezzato molto la brevità e la scorrevolezza, anche perchè non amo le storie comiche troppo lunghe, e poi ciel è sempre molto kawaii **

nel complesso mi è piaciuta, ma non ti abbattere, se sei convinta di scrivere male una storia sicuramente sarà così, perciò abbi fede in ciò che fai ^^