Ricordi
di I Sogni Persi

18/09/11, ore 22:20

Ciao! Questa one-shot è davvero toccante, mi ha davvero colpita. La sofferenza traspare da ogni lettera. Il dolore, prima inspiegabile perchè incomprensibile da una bambina, muta in rancore quando è affrontato da quella bambina che ormai è cresciua e sfortunatamente capisce. La consapevolezza, forse è proprio questa la peggior tortura. Ti capisco e non lo dico senza cognizione di causa. Posso garantirti però, che anche se la morte sembra l'unica via d'uscita, non è la soluzione migliore. La morte rappresenta la fine della lotta ma anche la certezza della sconfitta nella vita che si lascia e tu non vuoi essere una perdente, no?
Posso solo concludere così, con una frase che può apparire scontata ma che è l'unica che ritengo adatta; Nonostante tutto, un nuovo giorno arriva sempre e bisogna avere la forza di andare avanti, perchè è necessario ottenere un pò di giustizia cercando non la felicità, perchè questa parola in assoluto è un'utopia ma quantomeno la normalità che per chi soffre, sembra un traguardo irraggiungibile.

10/02/11, ore 23:01

ally io ti capisco e lo sai bacioni reb ^^