Caccia alle matricole - 7 novembre
di Ulissae

21/06/11, ore 22:27

Sheldon è un personaggio davvero difficilissimo da muovere - non ci ho mai provato, ma temo che non ne sarò mai in grado - perciò già in principio ti guadagni tutto il mio rispetto per averlo reso così bene :D E... lo so, forse mi sto ripetendo. XD
Ho molto apprezzato il modo in cui hai reso i suoi pensieri, con tutti questi riferimenti alla fisica, alla scienza, ai supereroi e a tutto il resto; ogni frase era ben calibrata, e la storia era tutt'altro che banale. Devo ammettere di poter immaginare facilmente Sheldon chiuso nell'armadietto ad inveire contro l'acido lattico. XD
I miei complimenti per aver tirato fuori una cosa del genere da un prompt così ostico! E, ovviamente, complimenti anche per la storia nella sua totalità. *_*

07/06/11, ore 14:07

Bwahahahaha, povero piccolo Sheldon!
non posso non capirti: questo fandom è davvero infingardo (credo sia uno dei più impegnativi dell'intero sito) ed i personaggi sono davvero difficili da trattare, non solo Sheldon, anche se lui in particolare non è decisamente facile. Questo tuo Sheldon, però, è molto IC, fastidiosamente saccente fin dalla nascita, tremendamente buffo e imbranato, ma, dopotutto, credo sia adorato per questo!
Episodio carino, molto plausibile e godibile.
Brava/o!
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 02:08 pm)

11/03/11, ore 16:52

Povero Shelly...
ff molto carina e originale, uno spaccato che mostra uno Sheldon molto meno spavaldo del solito, le elucubrazioni però sono le stesse!
"Per l'amore di Gandalf"... Adorabile, anche il suo timore dei germi, è lui!
Davvero ben fatto!

13/02/11, ore 20:58

Che bella questa Fan Fiction su "the big bang theory" :DD
E' davvero ben fatta e originale! Povero Sheldon! ahahah!
Hai riprodotto una situazione bellissima, complimenti davvero. Anche per come hai scritto *_*
E' qualcosa di sensazionale :D
Okay, tolgo il disturbo! Sono assillante ~
Un bacione, Lucya Lawliet :D