I Don't Know How To Love Him
di Mork

08/04/11, ore 15:22

Oh, è meravigliosa...
Vola di filata tra le mie preferite, complimenti.
Quel "Judas lascia la presa" è tremendo e meraviglioso allo stesso tempo. Non so bene cos'altro dire, se non che mi è piaciuta da impazzire.

08/04/11, ore 15:20

Cavoli, non sono solo io l'infedele allora?XD
JCS è uno dei miei musical preferiti in assoluto e devo dire che l'alchimia tra i due protagonisti, a mio avviso, ha sempre avuto delle venature di vera e propria passione.
Ogni volta che vedo come si guardano alla fine di Everything's allright, o quando litigano a the Last Supper mi vengono i brividi.
Hai avuto una grande idea, continuo a leggere *-*

21/03/11, ore 07:19

La "teoria" che afferma che Giuda tradì Gesù proprio perché l'amava mi ha sempre affascinato. È anche la testimonianza dello stesso Giuda Iscariota, raccolta in quel che ci rimane del suo vangelo, e in cui Gesù gli dice: "Leva gli occhi e osserva la nube e la luce in essa, e le stelle intorno. La stella che indica la via è la tua stella".
L'amore che muove ogni cosa, che fa scegliere quello che sembra impossibile per un motivo superiore a se stessi... e tutta la consapevolezza e la gravità del proprio gesto, che rende impossibile continuare a vivere. Sono tangibili i sentimenti di Judas e di Jesus, e tutta la forza del loro contatto spirituale. La scena del bacio mi ha fatto piangere... drammatica quella del logoramento della carne e d'impatto quella dei denari che cadono a terra e il suicidio. Ho apprezzato molto l'isterismo di Judas e la capacità di far comprendere questi sentimenti. Grazie :)