The pursuit of Happiness
di Makino

raska81
02/05/06, ore 15:21

Bellissimo cappyyy!!Ma xchè vuoi rompere l'iddilio???Noooo!!!Sono così cariniii!!Ma se la storia lo richiede...!!!Spero solo che ci sarà il lieto fine x loro, ovviamente insieme!!Aggiorna prestooooo!!!

Elychan
02/05/06, ore 15:21

hai bisogno di affetto?CI PENSO IO!!!!!ti mando 1000 abbracci e 1000 baci x qst cap!^______________^ma devi proprio rovinate l'idillio...?sono così pucciosi...mah,l'importante è che poi si sistemi tutto!che caaaaaldo,devo studiare filosofia x il compito di domani ma non ne ho voglia...help!

raska81
02/05/06, ore 15:01

Oddio un personaggio misteriosooo!!!Chi sarà mai???Sono supermega curiosaaaa!!!

24/04/06, ore 21:59

Nooooooooooooo, come mostruosamente lungo???? ma che scherz

24/04/06, ore 21:46

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo MakiT_______________T sì, lacrime... perchè ti avevo scritto un bellissmo commento e pigiando qualche stupido tasto sono tornata indietro e non mi ha salvato nulla.... grrrrrrrrrrrrrrr uffi. Comunque, poco male, te lo riscrivoi.... ahah... mi rimbocco le maniche. Che bellllllllllllllllllllooooooooo! finalmente Inu Yasha e Kagome si sono incontrati! Sì! E in che modo poi ghghghghghg. Un'avvenente principessa e un'aitante studioso....XD Non sai come mi è piaciuto tutto il modo, in generale, in cui hai descritto il loro incontro... la parte dove poi li la prende in braccio tantissimooooo *_* *_* *-* Sì, lo so, mi rallegro per poco...... ma dopo lo shock drel bacio....e poi, mi piacciono troppo loro due assieme! Meno male che una meravigliosa scrittrici patteggia per loro e non per Kikyo e INu Yasha.... sennò erano davvero c**** per noi fans . E così... Kagome ha desiderato di sparire e puff? mhh.... ma lo vedi? le tue ff sono bele anche perchè ti lasciano sempre col fiato sospeso... con qualcosa a cui pensare! Non ti annoi... ci pensi e ci ripensi.... ad esempio.... ora è venuta fuori anche la storia di questa leggenda, ma cosa sarà mai?? Cosa avrai escogitato stavolta o onniscente creatura? Ah, ti dico una cosa.... il nome "Axel" mi piace un monte! *-* mi sembra di averlo già sentito da qualche altra parte, però nn ricordo, cmq... nulla, è bello! Carina la parte che hai affiiato a Rin! Ahah, accanita studiosa ! Troppo buffa e divertente la scena "della corsa per le scale"!!!! davvero, mi ha messo di buon umore (e meno amle xkè ora ne ho proprio bisogno) Be', sono contenta quindi che ci sia la ua ff!!! Grazie di farmi passare dei bei momenti rilassata e felice Maki!!! Grazie di farmi entrare in un bel monfo fantastico... baciiiiiiiiiiiii

24/04/06, ore 21:27

Ciaoo,...... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma dai -.-.... Kagome che mi bacia Sessho?????... vabbe', visto che sei tu sto tranquilla.... ommmmmmm...respiro----... meno male che so di poter leggere anche il continuo subito, altrimenti non avrei saputo come fare ad aspettare DX Ma cosa è successo a Kagome? mi è sembrato tanto un bel viaggio nel tempo... mhhh... E Miroku? ahah... ancora nn ha svelato la sua natura?.---- mpfmpf.... chissà se gliela farai rivelare con Sango....^.^ Be'... mi è piaciuto molto lo svolgersi di tutta la storia, però devo essere sincera.... sono troppo "bloccata dal bacio tra quei due"... non riesco a non andare a leggere il seguito...oddio oddio... Ma lo vedi come sei brava a scrivere che incateni le persone???? Tu, mentre eri a questo punto dell'ff nn riuscvi a studiare... e io, ora che la sto leggendo, nn riesco a smuovermi per andare a cena XDXDXD Siamo messe proprio bene tra tutte e due! Acidderblina Vabbe', bacioneeeeeeeeeeeeee

24/04/06, ore 21:20

Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maki! Accidenti, ma com'è stato bastardo Naraku anche in questo capitolo... ma che rottura, non si stanca mai di fare il bastardo questo qui? E, per una volta, sicuramente l'unica, sono dalla parte di Kikyo... povera mamma T____T meno male che poi Kagome ha capito "tutto" e nn l'ha odiata.... chissà che tristezza... povera bambina. Maki, sai creare davvero delle belle trame! te lo dissi e lo ripeto! non sono noiose, ma originali... sai far trapelare i sentimenti che proveremmo in occasioni simili nella realtà... ci rendi partecipi... Ah, che stacco! come son volati sei anni... e Kagome è molto esigente eh? bene bene... xkè non defe avere altrr amori al di fuori di INu... ahah.-... altrimenti mi sente! E... quello sguardo?....mhhhh...cominciano ad apparire i misteri.... oddio, spero di seguirti per bene @_@ sì sì, m'impegnerò! ora vado e mi leggo anche il terzo capitolo! tu, nel frattempo lavoro con impegno all'undicesimo capitolo! che sono sicura a quel punto la storia sia ancora bellissima!!!!!! Un bacione e continua Così Maki!!!! Stammi bene, Kagome

jessychan91
28/03/06, ore 15:15

Sempre più bella! ^^ Forte la cosa dello specchio..barva amore mio! ^^

27/03/06, ore 18:58

il ragionamento di Kate92 è fila tuttavia c'è qualcosa che non mi quadra... boh Koga sarà solo inaamorato di Kagome? o c'è dell'altro anche nei suoi confronti... sempre più intricata la faccenta...
liberami Kagura (la prigioniera) non ne posso proprio più di 'vederla' li dentro!! ç.ç

Evan88
27/03/06, ore 18:23

io ADORO le fanfiction che vanno a spasso nel tempo... nel senso che quando ho accostato "Kagome" e "700" mi sono fiondata. Non so se hai mai notato il mio popettone di ff al riguardo xD A proposito di generi alimentari: pursuit in dialetto qui vuol dire prosciutto... Il Prosciutto della Felicità... Chiedo infinitamente perdono ma ne sono rimasta convinta per ben due capitoli!!>_< Ma che razza di commento ti ho fatto, sorry ho la febbre x oggi accontentati, arriveranno anche recensioni costruttive!^^'

27/03/06, ore 15:22

Accidenti Rin è figlia di Sesshomaru e ha uno specchio però Koga aveva detto che uno specchio lo aveva Naraku e un altro specchio lo ha Kagome quindi ad occhio e croce ce ne è ancora di roba da scoprire, sta diventando un pò un casino, spero di capire di più nei prossimi capitoli, vabbè divertiti in gita ciao.

kate92
27/03/06, ore 14:58

dunque... MA SEI IMPAZZITA?????????? adesso che forse ci stavo capendo qualcosa!!!!!!!!!!! no, dai scherzo!!!!!!!!!!! SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! non so come ti sia venuta in metne una storia del genere ma è veramente molto appassionante!!!!!!!!!!!! posso dirti quello che penso di aver capito in questo chap? Primo: rin è figlia di sesshomaru ed è nel futuro perchè una "Lei" ce l'ha portata quando è scappata, poi questa "Lei" conosce kikyo ed è da tre anni in una prigione di naraku, quest'ultimo si vuole vendicare di qualcosa e chiede da tre anni dove si trova "qualcosa" (è lo specchio di rin, lo stesso di cui parlava sesshomaru) e infine sango si è totalmente cotta!!!!!!!!!!!!!! è giusto? lo so che ti da fastidio che ti faccia il riassunto (magari pure sbagliato) ma altrimenti non riesco a capirci nulla!!!!!!!!!!!! SCUSA!!!!!!!!!!!!! lo sai che adoro inuyasha????? è troppo forte!!!!!! poverino lui si era taaaaaaaaaaanto preoccupato!!!!!!!!!!!!! cmq perchè kagome piangeva? gli mancava inu??? spero che leggendo i prossimi capitoli svelerai un po' di misteri!!!!!!!!!! CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacionissimi kate

luchia nanami
27/03/06, ore 13:31

wooooooooooooooow!!!!bello!!!quanto mi piace questa storia!!troppo bella!!!e poi scrivi benissimo!!!!kiss luchia-chan

Elychan
27/03/06, ore 13:17

si,sapevo già che la mia ipotesi era sbagliata...pensandoci nn aveva senso...qnd...rin è figlia d sessho!!!ahahahah!che ridere!

lalla86
27/03/06, ore 10:12

uaoo bel cappy..che colpo di scena Rin figlia di Sesshomaru!!!Non me l'aspettavo...ma una cosa...Koga che legame ha cn Kagome?? Sn curiosissima aggiorna presto e continua così!!!^__^Divertiti in gita!!!