Let our souls drive us ~
di Mimi18

09/02/11, ore 23:47

Ah, mi piace proprio come scrivi, con questa one-shot non ti sei smentita. Mi sono piaciuti entrambi, che si mettano a ridere proprio a metà mi piace moltissimo, l'ho trovato molto naturale.
Beh, il tutto è decisamente sensuale, non c'è che dire. Anche Soul è piuttosto carino, nel prendere in giro Maka! :)
La  parte finale poi è un colpo di genio, con Kid che tanto per non smentirsi si preoccupa della simmetria di ciò che guarda, e poi la dice lunga sul carattere di Maka, che nonostante tutto non rinuncia mai a una buona dose di violenza!
Bel lavoro davvero, complimenti :D
Aki_Penn

09/02/11, ore 21:11

" E non dire a Maka che non la trovi sexy."
Ho riso per mezzora solo per questa frase!
Complimenti *clap clap*. Mi piace come scrivi, semplice e scorrevole.
In effetti di azioni hot tra Maka e Soul ce ne sono poche ma, come la tua, sono scritte molto bene.
Ancora complimenti.
Marti_Vick

09/02/11, ore 16:45

*O* gsnbguibjvrbcrkkerubyucyubsbuy
Ok basta. Parliamo della fic, è... è troppo, non so come dirlo... forse nuivsbhrfhsbiljnriusrbghbutsbgthkb *AA* *muore*
Mi piace molto come scrivi, si, dico davvero èwé
Eh già *sospiro*, nella sezione mancano belle fic rosse su questa coppia ù_ù)/ (ma lasciatele alla gente che se ne intende, come la fanciulla a cui sto scrivendo la recensione). Per non parlare dell'ultimo pezzo :'D sono scoppiata a ridere.

Ok, ennesima recensione nonsense .3.'
Continua così èUé)/