A good side and a dark side
di Black Drop

22/04/14, ore 17:27

Mi è piaciuta molto la domanda che hai fatto porre da Itachi a Kisame ed il modo in cui hai espresso i suoi pensieri tramite il disegno per terra.
Strabiliante e dolorosamente triste il commento alla risposta del compagno.
Solo che penso che Itachi fosse il primo a ritenersi colpevole, quindi sarebbe stato più concreto se qualcun altro avesse affermato ciò dell'Uchiha.
Nonostante la mia odiosa visione delle cose, la tua shot mi ha spiazzato, complimenti davvero.

03/09/11, ore 15:15

Ma dove le trovi queste idee??? Anche se io Itachi lo vedo molto bene nei panni del carino & coccoloso <3
Però, effettivamente, è vero: ha prevalso la parte buona.
Con questa mia piccola apparizione, ti dico che la ff è molto ben riuscita ed è scritta molto bene, bravissima =)
A presto,
Yume.

30/08/11, ore 23:52

Non è molto bella infatti... é fenomenale, strabiliante, epica.
Io amo Itachi alla follia, anche se non condivido pienamente le sue scelte, ma ho troppo paura di scriverne. Tu hai indubbiamente molto più coraggio di me.
Questa fic è così vera, un momento probabilmente verificatosi...
Senza dubbio Itachi mi fa compassione più di tutti anche se...
Vabbè comunque se hai altre cose così nascoste ti prego di pubblicarle subito.

09/02/11, ore 19:50

uh è bellissima!!!! poi parla del mio itachino , quindi guardagna 1 punto in +!!! eeheh ( si vede ke adoro itachi no?xD) cmq bellissima mi è proprio piaciuta! complimenti

09/02/11, ore 18:05

ho letto questa fanfiction, e la trovo assolutamente stupenda. solo, la trovo un pò (ma proprio pochissimo)OOC, per quanto riguarda Itachi. infatti, di solito lui tende a mascherare perfettamente i suoi stati d'animo, invece qui mi è sembrato un pochino...come dire...più sciolto: naturalmente ci tengo a precisare si tratta solamente di una mia impressione. e poi, Itachi è un personaggio che amo moltissimo. a presto!

09/02/11, ore 17:57

Carina..... E' scritta bene e ritrae una scena che sarebbe potuta accadere davvero
Brava

09/02/11, ore 17:25

Certo è stupenda mi piace ^_^
Povero Itachi -.- Però mi da l'idea di essere così coccoloso!
Kisses
MiticaRospa
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 08:23 pm)