Nuove Sensazioni! (titolo provvisorio ^^)
di YukiChan_GZB

19/02/11, ore 12:04

Adesso inizio a capire xk hai messo OOC.. beh.. un po' particolare come interpresatazione di Sebastian.. troppo.. a disagio.. troppo distratto.. troppo umano.. ma.. ognuno lo interpreta come vuole..
Comunqeu adesso vado.. =) ciao baci baci

19/02/11, ore 11:58

Scusa ma lui non dice Yes, My LORD??? anke se con il tono giapponizzato ha un suono strano comunque dice quello... vabbè.. ancora una volta.. nn credo che dovresti mettere il riferiemnto OOC.. xò.. ora corro a leggere il capitolo successivo

11/02/11, ore 14:37

Uhm...vediamo: la storia è interresante...non lo nego anche se, potresti lasciare un pò di spazio tra un dialogo e l'altro tipo:
"Vedo che è un fotografo" dice sedendosi.
"si, anche se ora sono in mancanza di ispirazione." sorrido tirste cercando di essere convincente, c'è qualcosa in questa ragazza che non mi convince, mi sta guarda negli occhi troppo intensamente, volgo lo sgurado altrove in cerca di qualcosa da dire.
" venite spesso qui Lady?" mi guarda e sorride persa forse nei suoi pensieri
"da quando mi sono trasferita qui a Londra, è un posto bellissimo mi ricorda da dove vengo." sorrido finalmente cominciamo.
"da dove venite?"
sorride "mi dispiace non ve lo posso dire" si gira verso di me sorridendo: " scusatemi Lord ma ora devo andare, spero troviate la vostra musa ispiratrice" si alza e se ne va, resto un po' seduto decidendo poi di seguirla, il piano ha inizio!

Questa non è una critica ma semplicemente un consiglio, ripeto: la storia è scritta bene la trama è interesante ed io continuerò a seguire questa storia