A cosa servono le amiche?
di Nihal07

16/04/11, ore 17:24

Devo dirlo, anche se è una one-shot OOC e di solito i personaggi impostati così non mi attirano, qua hai saputo sviluppare un aspetto molto carino e divertente: le scenette comiche con un pizzico di ironia sana e carica di divertimento. Kiba e Hinata mi piacciono (anche se amo in maniera assoluta l'amore eterno di Hinata per Naruto) e sono carini, trovo strani ma si, divertenti, Kakashi e Sakura (anche se, come Hinata, amo l'amore assoluto della Haruno per Sasuke). Correggendomi, Kakashi non è proprio OOC, per lo più Sakura e più di chiunque altro, Hinata. Ma la mia recensione rimane positiva, buon lavoro! ^^

21/02/11, ore 22:40

Ciao nihal ! ! Che bella storia ! ! Mi è piaciuta un sacco ! ! mooolto carina e soprattutto non era noiosa mi è piaciuta molto la citazione dell' era glaciale 3 " I belive I can fly " di quando naruto vola XD XD bellissima . . immagino anche la scena XD . . ho apprezzato anche questi accenni al parig kaka - saku che io adoro ! ! e comunque per il resto p molto scorrevole e piacevole : - ) hai ricreato una situazione molto " simpatica " tra i personaggi ^ _ ^ veramente carina carina e carina ! ! ! ! Non potevo non commentarla U __ U "  ! ciao ciao . saluti da Cance - chan . . . kiss . . . . .. . . .  . .   :D  . . . . . . . . . . . . . . .

15/02/11, ore 19:36

iii che carina!! :D complimenti ^^

10/02/11, ore 15:26

bellissima ... davvero complimenti
sei mitica!!

09/02/11, ore 22:12

Ciao !! Ti prego dimmi che non è finita xk questa storia ha tutta la mia approvazione !!! In aggiunta credo di aver capito che ti piacciono " Le Cronache del Mondo Emerso " , anche io sono una grande fan di Licia Troisi e questo ti fà guadagnare moltissimi punti !!
Spero di legger presto un' altra tua storia !!
A Presto
Adhara_chan <3

09/02/11, ore 20:09

Stupenda!^_^
E grande il mio sensei dai capelli argentati!
Coomunque la storia era stupenda e l'ho subito aggiunta tra le preferite^_^
Ke dire ? Mi piace tanto XD
Kisses