Alla fine ha vinto l'amore: hai vinto Tu
di Balla sulle nuvole

01/06/11, ore 18:04

Maryyyyyyyy *-*
Sono anche qui come vedi! Sta volta me ne sono ricordata *alleluja*
Come già ti dissi mi piace un sacco questa storiella *-* Ricordo ancora quando la scrivevi in treno (-.- tu mamma).. volevo dire, quando la scrivevi in classe, magari durante le ore di scazzo della DelGi (tipo sta mattina xD ahahahahah) Adesso che ci penso non so manco più dov'è finita la freccai di sta mattina O.O Vedremo poi u.u
Beh, è stato bello rileggerla, è davvero bella bella bella! *-*
Ora corro a leggere l'altra, che davvero non ho mai neanche letto xD sorry!
A presto!!!

Lilla xD

11/05/11, ore 21:19

Questa storia é molto bella, davvero!
Mi hai emozionata con i pensieri di Remus, leggendola mi é nato il desiderio che la cara JK avesse approfondito di più su Rem e Tonks, cosí come sui loro sentimenti!
Complimenti davvero,

10/04/11, ore 18:33

Molto bello, scrivi bene e in modo dettagliato! Aspetto il seguito!

20/02/11, ore 22:08

questa storia è semplicemente fantastica
sono imparziale devo ametterlo perchè adoro la coppia rem/tonks
però devo anche amettere che l'ha scritta veramente bene, direi con il cuore, e penso che rappresenti molto bene i pensieri di remus e le sue paure...per fortuna che le ha superate...anche se penso che la zia Row avrebbe dovuto dare più spazio a questa coppia e non farla finire cosi
ancora i miei complimenti
spero di leggere presto altre tue storie

09/02/11, ore 20:23

Ciao!!
Prima di tutto sappi che Remus in questa storia è come lo è per me nella realtà.
Per fortuna che poi si fa sconfiggere da Tonks!! Sono, e lo ripeterò fino alla fine, una coppia perfetta...
E' bellissima la tua descrizione dell' amore ... come un legame così potente dove due persone si fondono assieme e diventano come una sola persona ... Anche se Remus pensa sempre alla sua maledizione, come suo solito.
Cosa che non capisco e non capirò mai sono i pacchi che si tira lui prima di arrendersi all'amore che prova per Tonks.. In fondo se a lei non interessa niente del suo "piccolo problema peloso" perchè tante storie per cedere all'amore?
Non dico che non deve preoccuparsi ... Però si è visto anche grazie alla Rowling che quando si sono messi assieme hanno e si sono fatti solo del bene facendo nascere anche Teddy, un bel bambino.
Spero che pubblicherai altre storie come queste ;)
Kiss Vero