Angel & Devil
di Mrs LeeHae

05/08/14, ore 17:25

Ciao Mrs LeeHae!
Che idea diversa dal solito! L'ho trovata davvero originale, ben scritta e a volte anche umoristica! Non hai ecceduto nel phatos, ma nemmeno nella comicità; hai creato un bel mix che ho decisamente apprezzato!
Heechul all'Inferno e anche quel caratterino nascosto di Ryeowook ci stanno benissimo, ma Kyuhyun in Paradiso stona decisamente, a mio avviso! XD! Lo chiamano o no l'evil maknae? E dove poteva stare l'evil maknae se non all'Inferno? XD!
Davvero bella anche l'analisi dell'amore, su quanto sia bello a prescindere da che sesso delle persone coinvolga.
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

25/11/12, ore 16:50

Mi sono accorta solo ora, dopo aver letto il tuo splendido commentino, che anche io stavo leggendo una tua storia (Questa per la precisione) e ieri sera non ero riuscita a finirla a causa della connessione che evidentemente aveva deciso di rivoltarsi contro di me -.-'
Ad ogni modo eccomi qui *w* finalmente riuscita a leggere e concludere e... e ne sono entusiasta!!
Guarda, la parte iniziale è a dir poco spettacolare!!!
Mi è piaciuto tantissimo ciò che sei riuscita ad inventare e soprattutto come hai reso il contesto umoristico abbastanza da far spuntare di tanto in tanto -ma che dico!! Davvero spesso!!- qualche sorriso.
Chul all'inferno... perfetto!!! E Wookie??? Sì, anche lui!! Perché il maknae non ci sembra ma sotto sotto... il caratterino deciso e forte ce l'ha anche lui, altrochè!
Forse mi ha stranito un pochino vedere Kyu in paradiso... ma dettagli insignificanti che neanche ti sto a sottolineare U_U

Per quanto riguarda la EunHae, ammetto di aver avuto per un attimo il sentore che qualcosa tra loro non andasse a buon fine e, del resto, amo le storie tristi e quindi mi sarebbe andato bene anche così, ma decisamente... beh, decisamente preferisco il tuo finale che mi ha davvero intenerita.
Le parole son davvero belle e, a parte il contesto un po' comico, trovo davvero che la tua riflessione su paradiso e inferno e sull'amore "opposto" che Eun e Hae qui rappresentano, sia davvero molto profonda.
In fin dei conti, come potrebbe sembrare sbagliato l'amore tra queste due figure (angelica e demoniaca) così potrebbe apparire a qualcuno l'amore omosessuale ma, le parole che hai scelto e la riflessione su quanto invece l'amore sia sempre giusto, emozionano davvero e coinvolgono il lettore.

Sto sproloquiando a go go, vero? XD
Insomma, ciò che volevo dire è che mi è piaciuta tanto e che, appena possibile, conto di recuperare anche le altre tue storie che ho visto non son poche (per mia fortuna :D)
A presto allora *w*
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 02:15 pm)

11/06/12, ore 22:26

Yaaa hai messo Kyu nel paradiso e Rye nell'inferno hahahah xD

03/07/11, ore 11:51

ma è bellissima *O*
ci vedo troppo Hae come diavolo xD e Hyuk angelo >.<
mi è piaciuta un sacco xD e poi Chul fa morire come suo solito X°°D
sei bravissima ^^

09/02/11, ore 20:39

MADONNA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *___________________*
IO TI AMO JESS <3<3<3 E AMO LA TUA FIC PORCO GIUDA!
Allora iniziamo v.v
Donghae diavolo me ce lo vedo *ç*
e chi sa perchè ci vedo pure Heechul diavolaccio hushuahsuahsuha *ç*
"E' pronto per andare?" chiese Chul entrando nella stanza del Re che si stava appunto infilando la maglietta.

"Non si usa bussare?" chiese avvicinandosi ad un Heechul diverso dal solito. Aveva qualcosa di strano nello sguardo.

"Magari tutte le volte che non busso la troverei così" disse leccandosi le labbra,il Re scoppiò in una risata. Con una mano accarezzò il viso del suo suddito e con sguardo dolce gli disse

"Ah..la fantasia quante cose che ci può far fare! Meglio restare con i piedi per terra non credi?"

"Tu credi? Io nemmeno un pò..preferisco le mie fantasie.." disse ricominciando a guardarlo nuovamente con quello sguardo carico di desiderio. Fortuna volle che entrasse Ryeowook a far fallire i piani di Heechul."
...
Amori quanto so belli...
"Che hai fatto al dito? Uno dei tuoi fedeli sudditi ha cercato di ucciderti al posto mio?" chiese Dong

"Mi sono punto con la spina di una rosa...ma che ti importa non eri venuto qui per uccidermi?" chiese.

Donghae annullò le distanze tra loro,con un bacio. Semplice ed efficace..proprio come era lui."

Questa parte è bellissima come poi ciò che viene dopo....*censured xD

"Ti odio"

"E io ti amo"

"Amare?!" esclamò Donghae portandosi le mani sul volto per poi scoppiare a ridere

"Sei solo uno sciocco che ha paura del giudizio altrui! uno che mette se stesso all'ultimo posto..perché al 1° ci va l'onore dedicato alla famiglia...povero sciocco...continua pure a prenderti in giro da solo...ma non parteciperò più a una cosa simile! Non metterò più in gioco i miei sentimenti per te! No,non ci sto!" stava parlando a raffica infastidendo l'altro che lo baciò.

"Taci! Per una benedettissima volta chiudi quei canotti che ti ritrovi,ma che amo! Ti odio perché non c'è attimo in cui io non ti pensi. Ti odio perché quando sono solo nella mia stanza vorrei averti con me e invece per colpa di questi pregiudizi sono costretto ad odiarti." Donghae si sentiva scoperto e indifeso come mai stato prima. Guardava il materasso mentre il suo dito continuava a formare cerchiolini insensati.

"Donghae" lo chiamò l'altro costringendolo a sollevare lo sguardo e a incontrare quello dell'altro

"Questa è la cosa più bella che tu potessi dirmi"

*urla come una dannata e sorride come una cretina di fronte allo schermo del pc
*__________________________________________* è una cosa stupenda ca*** <3

BELLA BELLA BELLA!!!! oh! v.v