Per non lasciarvi indietro.
di mangagirlfan

11/02/11, ore 23:14

Beh, ecco nn sono molto brava con le parole e forse penserai che la mia recensione sia piuttosto banale se dico che la fic è semplicemente bella, però nn so in quale altro modo esprimermi...perciò aggiungo soltanto che le storie dal punto di vista del capitano di solito sono buffe, ma tutte le persone sono dotate di forza di volontà e Rufy nn è da meno quando dimostra di saper riflettere sulle situazioni più difficili.
Scusa il poema e ancora complimenti!

10/02/11, ore 20:57

Pensare che Rufy all'apparenza pare così felice e solare, senza nessun problema, con quel sorriso contagioso sempre dipinto sul viso e che ti tocca dritto al cuore in qualsiasi situazione.
Ma non è così. Rufy vuole diventare il re dei pirati e non vuole più lasciare nessuno dietro. I suoi amici sono importanti come il suo sogno di diventare il Re dei pirati, perché sono loro che gli danno la forza di andare avanti senza arrendersi mai.
Come ti ho già detto, il tuo stile è perfetto, perché arriva dritto al punto senza nutili giri di parole, e arriva direttamente al cuore di noi lettori, portandoci nella mente del personaggio come se fossimo lui.
Bello, un bello scritto, molto toccante.
Complimenti vivissimi.
Asuka

10/02/11, ore 19:37

E' bellissima, complimenti *___*
A mio gusto personale, sono poche le storie che rendono Rufy alla perfezione. La tua è tra quelle poche, fidati.
L'amore per i suoi compagni, il bisogno di proteggerli e la sua perseveranza nella battaglia.
Assolutamente perfetto.

09/02/11, ore 22:12

Speriamo che non debba davvero lasciarsi più indietro nessuno, povero Rufy!
Ah, sì...scusa, ciao :-)
Complimenti per la flashfic, in poche parole hai riassunto perfettamente lo spirito con cui Rufy affronta le sue battaglie! Spero che scriverai altro su One Piece...fa sempre molto piacere leggere storie scritte bene!

09/02/11, ore 21:47

Ci sono due cose che Rufy ama, e sono entrambe della massima importanza.
Una è il suo grande sogno di diventare il Re di tutti i pirati, e l'altra sono i suoi amici. La sua ciurma gli dà tutta la forza che gli occorre: è pronto a rischiare ogni cosa, anche la pelle; e Rufy lo fa per loro, per ognuno di loro.
Questa storia racchiude tutto questo poche e semplici parole. Lo stile è incisivo e lineare, diretto e senza fronzoli.
Arriva dritta al cuore (come il sorriso di Rufy =D).

Complimenti! =D