The Ever Loquacious John Lennon
di chronicdoodling traduttore

17/02/11, ore 18:47

Oddio! Sono un'enorme fan/lurker di chronicdoodling sulla community del BeatlesSlash, tu nemmeno immagini. Amo le sue fan art, sono qualcosa di stupendo. Devo pero' ammettere che non ho mai letto le sue fic, quindi ho letto questa molto volentieri, visto che ero curiosa.
Beh, cosa posso dire, allora? E' geniale, e anche davvero originale; mi sono divertita molto a leggere!
Ringo tutto scazzato poi mi fa tenerezza. "Zitto. Ti sto sottomettendo." GO, RINGS, GO. E l'ever loquacious John Lennon non scherza affatto, qui. Ad esempio, "Hai le mestruazioni, Ritchie?" mi ha stroncata. Dio mio, John e il suo umorismo; io lo amo. x'D
"Si trovavano così, in quel momento: John nel suo umore pignolo e stressante e Ringo pronto a commettere omicidio perché era dannatamente stanco e John era nel suo letto e parlava, respirava, esisteva." Awwwww. Mi piace l'uso del corsivo, anche.
In generale, penso che hai fatto davvero un ottimo lavoro! Complimenti per la traduzione, e ti ringrazio, visto che sono sempre stata curiosa di leggere le fic che si trovano su deviantART e su Livejournal tradotte in italiano. ^^'
Ancora complimenti e alla prossima. ;)

10/02/11, ore 18:47

Ma è... è... è bellissima!!
Davvero, geniale!
Non amo molto le slash, però questa mi ha colpita.
E per quanto mi riguarda, ho anche riso un bel po' :)
Sicuramente complimenti a chi l'ha scritta, e un grande grazie a te per averla condivisa qui!

Ps: Secondo me, è già ben tradotta così...

10/02/11, ore 17:58

Oddio *_________________________*
Ok, io l'adoro u.u
L'autore è un genio! E grazie per averla postata! :)
Ju