Insomnia.
di imtheonekeepingyoualive

Cosa posso dire? È la cosa più dolce che abbia mai letto. Quando Frank ha detto che era il battito del cuore di Gerard a farlo dormire mi sono sciolta. È bellissima, la adoro e adoro il tuo modo di scrivere *^*

No vabene, sono cretina allora HAHAHAHAHAHA
Ho appena recensito l'altra tua one shot, e adesso recensisco questa, ma solo ora mi sono resa conto che l'autrice eri sempre tu!!!
Ora si spiegano molte cose <3 Ora si spiega perché quando sto in crisi, e non riesco a prendere sonno, leggo questa storia :) E, sai, io non amo le one shot, perché mi sembra sempre che manchi qualcosa, non riesco ad accettarle dentro di me come qualcosa che si conclude subito. Le tue, invece hanno quel QUID che le rende perfetta <3
Non ho altro da dire :)

Ciao :)
Complimenti per questa FF molto carina, scritta molto bene e l'originalità del tema trattato è fantastica.
Ho letto anche altre cose tue, trovo che tu sappia scrivere molto bene sui My Chemical Romance.
Continua così.
A presto
K.

MUOIO MUOIO MUOIO MUOIO. E' la cosa più tenera e bella al mondo, non riesco a descriverla in altro modo se non così. Mi sono innamorata di questa OS, e qualsiasi commento sarebbe totalmente suprefluo credo. E' unica. E tu, sempre più brava çwç Mi commuovi ogni giorno di più çwç. GRAZIE!
Alba.

Ho letto tempo fa questa tua fic, l'ho trovata molto tenera, mi mancava del Frerard così *w* E si, non mi è dispiaciuta la schiena lime, lo ammetto >w>
Ma sono certa che ti starai chiedendo "Perchè questa qui mi viene a dire certe cavolate ora?", bhe, semplice, volevo chiederti l'autorizzazione per fare un piccolo disegnino ispirato alla storia che Gee racconta a Frank, quella del vampiro con l'amico zombie. Posso pubblicarlo o ti offenderesti? L'ho già fatto, sono solo i due personaggi e l'ho tenuto per me...mi ha troppo intenerita la storiella, scusami çwç Se preferisci te lo faccio vedere prima, non lo faccio ora perchè dovrei comunque pubblicarlo su qualche sito su internet.
Aspetto una tua risposta e spero di non aver attirato su di me nessun tipo di vendetta.

Rieccomi a recensire! :D
Ho letto questa storia appena pubblicata ma non ho recensito subito perchè non ero a casa, quindi lo faccio adesso! u__ù
Quei due sono tenerissimi, quando dormono (dormire dormire, dico! v.v) insieme sono troppo da AAAWWW :3
Ok sto delirando.
Comunque è stupenda, complimenti ancora e di nuovo çwç
xoxo
 _dryice

Che bello ^^ Voglio anch'io un Gee che mi aiuti nelle notti d'insonnia... sono bellissimi, grandiosa FF sul serio =) Mikey è uno tutto particolare, ma ahah "Mikey, beccati questo!" sono assieme come i due dolci e teneri piccioncini che sono ^^ Ottima Frerard e trama superlovely =)

Awww... Questo è decisamente il genere di storie che preferisco di più <3
Perversione a parte, mi piace come scrivi e soprattutto come scrivi di loro, sono di una tenerezza inaudita <3
*Butta via lo scatolone dei cuoricini così smette di spargerli*
Okay passiamo alla parte seria XD Non ho visto errori significativi a parte qualche errore di battitura come vocali fantasma e lettere invertite, ma non è assolutamente un problema, fidati ù.ù (parla una mezza dislessica che rilegge duemila volte quello che scrive e sbaglia lo stesso). Per il resto posso solo incoraggiarti a scrivere ancora, una fan te la sei fatta di certo ;)
PS: Ho notato numerosi miglioramenti dalle ultime fiction, recenzione del tutto a favore tuo!

Awwwwww!! E lo ripeto:AWWWW!!
Cioè...E' fantastica!! La amo,la adoro,la venero,è bellissima,stupenda,meravigliosa!!!
Io adoro ciò che scrivi,ormai ti leggo assiduamente e non smetto di leggere le tue storie,le leggo e le rileggo,anche se le ho già lette ventisette volte,io continuo a leggerle!
Comunque,sto divangando.
Frank-è-AWWW!

"E' il battito del tuo cuore. Mi calma sempre."
"Oh."
"E' per questo che con te dormo. Grazie, Gee."

Lì ero tipo :*w* "AWWWWWWWW"
Adoro tutta questa dolcezza smielata e zuccherosa che mi fa venire il diabete e salire la glicemia ma...va benissimo insomma! E' perfettamente perfetta,deve farmi venire il diabete e farmi alzare la glicemia! E' quello ciò che mi piace.
Ti dico solo che ero in freddo con una mia amica,dopo aver letto questa,davvero,non ce l'ho fatta a trattarla ancora male *w* Sono diventata dolce xD Che cosa...Vabbè. Torniamo a noi.
Sei-un-GENIO!
Awwwwwwwww!!!
Ok,basta,sto buona. Pubblica presto *w*
Giò.
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 10:24 pm)

Awwww! Non posso fare altro che ripeterlo: AWW!
No dio non ho parole, siamo bellissimi tu sei bellissimo, tutto il mondo è bellissimo quando ci siamo noi due *sviolinata*
No cioè AW! ANCORA! Ho amato ogni singola riga, parola, virgola di questo capolavoro *^*
Io sono un pazzo sclerato che esce completamente fuori di testa quando non dorme (minchia quanto è vero DD:) E tu sei l'essere dolce, più bello e sonniferoso (?) del mondo <3
Cioè GNAW! la scena nel van ha fatto si che gli zuccheri nel mio sangue si moltiplicassero e poi cioè- siamo proprio noi *fangirla* stanotte dormiamo abbracciati si <3

Fece per mettersi i boxer e la maglietta, ma Frank gli prese la mano e lo portò in camera. "Ehi, io non dormo nudo. Ho freddo."
"Ti scaldo io." Disse semplicemente, Frank.

NAKED CUDDLING! *incita* cosa che noi non facciamo mai, proprio mai *mki*
Vabbè io l'ho amata da morire se non s'era capito e- ANCORA! ANCORA! *^*

Ti amo tantissimo Gee, ricordalo <3

Your Frank

mi è piaciuta un casino ma scommetto che frank, che ne sa una più del diavolo, non sapendo come fare per stare a fianco di gee oppure sapere di stare nello stesso posto con lui gli creava dell'insonnia, ha fatto volontariamente o no tutto quel trambusto per stare spalmato al suo unico amore. si si frank ne sarebbe capace xD xD xD
comunque tutto è bene quel che finisce bene e spero di leggere altre tue storie. ciao