Dressing of the samurai
di Kodomo

19/02/11, ore 22:47

Allora, mia cara, visto che tu hai avuto la cara e dolce pazienza di leggere le mie opere ho deciso di ricambiare anche io.
Sono una persona che ultimamente fa fatica a leggere le fan fiction - se non quelle che sa di qualità e scritte con amore e decisione - ma appunto, ho voluto renderti il piacere. Perchè fa sempre piacere trovare una recensione in più nella pagina.
E poi fa sempre piacere leggere qualcosa di Bello, no?
Perchè la tua fiction è davvero bella.
Forse a mio parere, avresti dovuto rendere la cosa molto più toccante (sono sicura che ne sei capace, ho letto la tua presentazione u.u) però mi è piaciuta lo stesso. Poi lol, io sono una che sbrodola sempre quando si tratta di sentimenti XD quindi è meglio che non dica niente.
Ultimamente, come ho detto qua sopra, ho sempre molto timore a leggere una fiction. Perchè alla fine apro sempre cose che mi fanno solo veni da piangere. E non perchè siano tristi. Il che è tutto dire.
Ma la tua, appunto, è scritta con sentimento, ci hai messo impegno e passione. Perchè la coppia ti piace davvero ed hai voluto loro rendere un tributo degno di questo nome.
brava, complimenti^^

10/02/11, ore 21:16

Bellissima, brava. Continua così che stai andando benissimo. Ciao alla prossima. :-)

10/02/11, ore 15:36

molto bella complimenti ^^ zoro nelle parti del samurai è perfetto