Night at the Museum.

27/03/17, ore 00:29

Ciaooooo!!!! :D
Oh mammaaaa!!! :D
Fantasticaaaaa!!!
Io A D O R O "una notte al museo" quindi per me leggere questa ff è una figataaaa!!! <3
Mi dispiace solo per il finale così triste... sono quasi sul punto di piangere.
Io beh sono una tremenda romanticona e attiro (e sostengo anche se poi ci sto male) le storie d'amore impossibili...
Sono una causa persa! XD
Complimenti e spero ci sia un seguito! :D
Baci baciii!!! :D

10/02/11, ore 18:55

Ma cara tu ne devi essere convintissima, non solo convinta.......wow è stupenda, già l'idea di un museo che si anima mi intriga da morire, ovviamente era chiaro l'omaggio al film, poi però mi sono sciolta per la storia d'amore tra Robert/Holmes e Jude e per il modo in cui Rob lascia Jude per permettergli di vivere la vita reale, perchè ammettiamolo una relazione a mezzo servizio con una statua di cera purtroppo non è l'ideale, anche se io sinceramente ci metterei la firma a vita se la statua fosse proprio quella LOL, e che dire di Jude che nonostante il suo ritorno nel mondo normale ha continuato a custodire quei ricordi come un tesoro prezioso ed immenso nel cuore? Tenero, solo questa parola mi viene in mente XD
Complimenti shot riuscitissima, carinissima e dolcissima ;)

10/02/11, ore 17:50

Erica...ma è di una tristezza assurda!!!! ç___ç Sto piangendo come una bambina (sì, e allora?? Sono stressata e sotto esame! u.u), ti giuro!!! D'altronde io l'ho sempre trovato triste Una notte al museo... sempre sempre...
E Povero Jude... ç____ç Anche se effettivamente Robert ha fatto bene ma...è triste lo stesso!!!
*si ritira nell'angolino a piangere*

10/02/11, ore 14:03

Questa è una GENIATA pazzesca Ericaaaa!!! *_* cioè, ma come ti è venuto in mente???! è bellerrimaaaaaa *W*
Inizio col dire che Jude è davvero uno studente modello ( e a quanto pare non dorme mai, beato lui xD), e che ho riso come una scema quando si trova davanti i cantanti per la prima volta xDDD
aaaaw <3 che carino Rob che gli fa da cicerone per il museo *W*  e Jude che ovviamente si affeziona, e poi si innamora.
Avrei voluto uccidere quel bambino malefico, e poi buttare il suo corpo in pasto ai cani ^^... e ho detto tutto xD la mia cattiveria ha preso il sopravvento per un secondo, scusami, ma sono dell'idea che qualunque cosa si frapponga tra Rob e Jude debba essere levata dal mondo! xDD
Noooooooo Rooooooooob D: ha fatto finto di non riconoscerloooo!! NUUUOOOOOoooooOOOO!!!! D:  e discorso strappalacrime sulla diversità, e su Jude che si merita una vita che lui non potrà offrirgli... sigh! D': perchè vuoi farmi piangere, perchèèè??'
e Jude alla fine che ha terminato gli studi, si è trasferito, e s'è fatto una famiglia, ma che nonostante tutto questo pensa ancora a Rob ... waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *piange* ç_ç perchè mi fai questo Ericaaa?? ç_ç
Comunque, per quanto triste sia il finale, mi è piaciuta da impazzire (non l'avevi capito, vero? xD). quindi... STRABRAVA! Ciauuuu

10/02/11, ore 11:27

Due precisazioni (inutili) prima di iniziare:
La prima è l'ovvia mi è piaciuta;
La seconda è che non ho mai visto Una notte al museo, anche se conosco vagamente la trama, e quindi non so quanti riferimenti - se poi ci sono xD - mi sono sfuggiti mentre leggevo;
Dette queste cose (evitabili, me ne rendo conto): bella fic! Mi piace l'idea, così come mi piacciono le statue di cera, il museo, i cantanti pop che litigano fra di loro~
Ed ero tutta adorante per la relazione che si stava creando fra Jude e Holmes/Robert: mi sapeva di sbagliato, di strano e soprattutto di irrealizzabile. Ero tutta appassionata per vedere fin dove sarebbero arrivati e così contenta nel leggere del loro bacio♥...
Ma poi Robert si è rotto. E una parte di me sapeva che qualcosa sarebbe andato storto, ma non pensavo D:

Paradossalmente, il mio pezzo preferito è proprio il piccolo pov di Robert :D
Mi è piaciuto tantissimo perché hai reso bene il fatto che lui, essendo un oggetto, non ha tempo per farsi vere e proprie paranoie o di vedere le sfumature di una questione: sa che il loro rapporto è sbagliato - perché lui non è umano - ed agisce di conseguenza. Per Jude che si fa/farà solo del male.
Mi è piaciuto perché c'è un discorso particolare dietro: c'è questa statua che (ovviamente) non è umana e si rende perfettamente conto della cosa, ma comunque ama, di un amore molto più saggio e razionale, e non esita a sacrificare anche se stesso per la felicità/la vita di questa persona amata. E la sua decisione è egoista, sì, perché non ha chiesto il parere di Jude ma... ma come biasimarlo?
La parte finale dove Jude parla dei cambiamenti, di come è passato il tempo e del fatto che non si è mai dimenticato di Robert è davvero angst. Tenero, lui, che non sa e spera ancora D:
Ammetto che fino all'ultimo ho sperato in un happy ending, ma la parte di me che ama le cose tristi è molto più forte, quindi sono contenta anche così xD

Bacini,
~Vè.

09/02/11, ore 23:43

Allora allora allora allora allora: ti ho già manifestato il mio amore incondizionato per l'idea etc, quindi non mi ripeterò. Ed ho avuto pure l'onore di beccarmi la dedica e leggerla in anteprima *___*
Allora, mi ripeterò dicendo che avresti dovuto avvisarmi che era angst, perchè non ero preparata psicologicamente. Io già mi ero immaginata una bella lemon xD
Lasciami perdere, il roleplay mi ha massacrata psicologicamente xD
Ma, comunque, mi ripeto dicendo che merita e che è tutto merito mio se è nel sito adesso u.u