Prima del grande salto
di lightoftheday

16/10/04, ore 19:26

Dolcissimissimissima!!! Veramente sux (dolce)! Complimentissimi!

16/10/04, ore 11:17

Scusissimaa!! Ho messo la recenzione al posto sbagliato, la tua dovevo ancora scriverla! Che sdisastro-.- Comunque, molto bella anche questa come ff..te l'ho già scritto, mi piacciono moltissimo le tue fic!!!!! Bravissima!

16/10/04, ore 11:12

A me è piaciuta^^ Molto dolce, triste anche; naturalmente, non ho potuto fare a meno di leggerla quandoho visto che era una one-shot su TLSR..ehehe..spero che anche alla nostra Lady delle tenebre sia piaciuta com a me.

Conty
17/02/04, ore 16:16

che carini!! dom e la finta-cugina... che dolci!!! e lui che fa sempre il buffone... o.O quel ragazzo nn si smentisce neanche nelle fanfic, è incredibile!!! ahah! :D

Moon
15/01/04, ore 20:14

Mandy questa fic è un gioiellino, molto bella e ben scritta!!!! Dom è caratterizzato benissimo, lo adoro!! Ora muoviti a finire quell'latra!! ^_^

15/01/04, ore 15:55

Ok, tu sai già come la penso, però ho pensato di inserire lo stesso una recensione anche qui per ribadire il concetto! E' una fic veramente fantastica e mi ha conquistata!

JulyAneko
14/01/04, ore 21:02

Ehi, ho visto ora il secondo capitolo!! Beh, che dire oltre a quello che avevo già detto?! Bello!! Brava ^^

mami
14/01/04, ore 20:04

finalmente una fic su Dom^^!!! Mi è piaciuta molto, è scritta veramente bene. Bello il punto di vista, che svela un poco alla volta i lati di Dom. Bello anche il modo in cui sei riuscita a caratterizzarlo. Proprio un ottimo lavoro! Brava!!!

JulyAneko
14/01/04, ore 19:57

L'inizio mi è piaciuto!! E poi Dominic mi sta troppo simpatico!! ^^ Brava!!