Post Mortem
di diariers91

05/12/11, ore 23:42

Come al solito io le belle FF come questa le scopro troppo tardi e.e
Ho notato che non l'hai più continuata, perché?
E' bellissima secondo me e voglio il seguito, ma ho visto che l'hai pubblicata a marzo e ora è quasi fine anno o.o
Spero che tu la continui
Sei davvero molto brava e sono ansiosa per il seguito <3

27/09/11, ore 13:40

bellissima storia, mi piace molto :-) spero proprio che Ash si decidi a fare qualcosa di buono e che riesca a prendere una decisione giusta :-) sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, spero che un giorno la continuerai, perché sarebbe un peccato non farlo. E poi mi piace molto come scrivi :-) ciao

07/03/11, ore 16:15

Bellissimo anche questo capitolo! Mi sto immedesimando, e a costo di ripetermi, mi piace come scrivi e come stai sviluppando i personaggi. Sto fremendo perchè sono in attesa di capire cosa intendeva Ash quando pensa, ma non dice a M'Lin, "non puoi" , quando lei gli chiede di trasformarla?... perchè è troppo pericoloso o perchè è troppo grande o... lo scoprirò perchè continuerò a leggere il tuo romanzo!

Ciao e a presto!

mi piace come sta andando... per giungere al trionfo dell'amore la strada deve essere tortuosa altrimenti sarebbe scontato. Il vero amore è disposto a soffrire per l'altra metà della sua anima... continua così aspetto con ansia il seguito
ciao

oh no. nonononono come può anche proporre una cosa simile?!?!?
sono rimasta sconvolta!!!
voglio un cap subitissimo!! voglio sapere come finisce, non è giustoooooo!!!
ufff fare la scrittrice è troppo comodo se sai già cosa succede =(
a me il cap ,è piaciuto molto, complimenti!!!

23/02/11, ore 16:25

oddio sto morendo per la suspence!!!
ti prego posta presto, sennò muoio!!!!
comunque il capitolo è veramente bello, complimenti

22/02/11, ore 23:12

Ciao, mi sono iscritta a questo forum per la tua storia, è scritta molto bene e mi intriga molto come si sta sviluppando.... spero che la finirai!

nonono non puoi lasciarmi così!!!
oddio voglio subito il prossimo capitolo!!! ti prego posta in fretta che non vedo l' ora di leggere come continua!
e soprattutto l' incontro con Mare... lo voglio assolutamente leggere!!
comunque non so come faccia a non piacerti questo cap: io l' adoro!!
è uguale a come penso sia Ash:  terrorizzato dall' essere respinto dalla sua anima gemella, e soprattutto innamorato perso.
pensa che anche nelle mie ff Ash va d' accordo con Quinn!!!
finisco la recensione con lo scrivere: ADORO LA TUA FF!!!

complimenti!!!

1 baci8

oddio non puoi lasciarmi un capitolo così!!!
mi è venuto un infarto quando ho letto: ASh DIETRO LA RETE!!!!
oddio volio, anzi, PRETENDO assolutamaente un cap il più in fretta possibile!!! credo che morirò se non saprò cosa succede!!!!
non vedo l' ora di vedere come descriverai Ash....
mi sembra che abbiamo uno stile e una analisi di personaggi molto simile, (sai, anche io ho scritto delle storie su di loro.... anzi più di una, non riesco proprio a farne a meno!!)
e sarebbe curioso vedere se anche su di lui abbiamo la stessa opinione...
ok, non avrai capito niente perchè non sono brava a spiegare, ma io ci ho provato lo stesso eh!!!
comunque sono sicura che anche altre persone recensiranno questa storia, perciò non essere stupita nel riceverne!!!
hai avuto un idea veramente geniale!!!!
complimenti ancora!!!

12/02/11, ore 16:40

che bella storia!!!
veramente  dolce!
la continuerai? ti prego, ti prego ti prego dimmi di siiiii
perfavore =)
 mi è piaciuto come hai descritto Mark, dolce ma non troppo, mi è sembrato uguale a  come l' ha descritto la smith!!
e poi quando balbetta e ripete le parole... bhè, non so cosa dirti, sei un genio!!!
e anche Mary-Lynnette era uguale a come me la immagino io!!! piena di dubbi, ma troppo orgogliosa per ammetterlo!
qui il sequel ce lo vedo benissimo!!!
magari... se ti mancano le idee potresti far tornare Ash a casa, oppure potresti scrivere un dialogo tra Ash e Mark!!!
quello sarebbe fantastico!!
bhè complimenti ancora!!!