Everybody loves a vampire
di eleblack

18/02/11, ore 12:28

Non ci credo!!!!
Non so se ridere o piangere!
Avevo iniziato una cross-over tra Supernatural e The vampire diaries anche io, e l'aveva iniziata proprio in questo modo!!!!XD Mi sa che dovrò cambiare un bel po' di cose!XD
Che dire... Mi piace!XD
Aspetto i prossimi capitoli (anche per regolarmi, visto che abbiamo avuto la stessa idea!)
Cleo

14/02/11, ore 16:40

Sai, mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se dei veri cacciatori fossero arrivati MF...
Non mi è chiaro solo una cosa.... ma Sam ha l'anima o no? perchè a tratti mi sembra ce l'abbia ma a tratti no... Probabilmente sono io un po' storidita!!!
Comunque la storia mi interessa, davvero!
E non vedo l'ora che Dean e Sam Winchester incontrino Damon e Stefan Salvatore: due coppie di fratelli perfettamente simmetriche, fra l'altro...
tra l'altro, chissà che almeno nell fiction matt non si levi un po' del prosciutto che ha davanti agli occhi!!!
Continuala, ti prego! Mi piace un sacco!

11/02/11, ore 20:56

Cavolacci! nn sopporto di vedere sam cm 1 carogna senza anima... nn mi sembra giusto, boh! cmq, fremo aspettando l'incontro fratelli-fratelli, ovvero, siore e siori, l'attesissimo incontro Winchester\Salvatore! aggiorna prsto, baciximi!

10/02/11, ore 15:33

Mmmmmmm.... credo che ci sarà da divertirsi...
L'inizio promette bene ma, per l'appunto, è solo un inizio, quindi attendo il resto della storia.
Io seguo anche The Vampire Diaries e devo dire che con questo cross-over mi metti alle strette perchè non so proprio per chi tifare... Per i cacciatori o per i vampiri? Ma soprattutto, dean ci proverà con qualcuna delle pulzelle?
Comunque se decidi di decapitare Stefan a me non dispiace più che tanto, dato che mi dà ai nervi!
Aspetto il seguito!
Buona continuazione!!!

10/02/11, ore 12:28

IHIHIH qst inizio mi intriga! certo, vedere dei dissapori fra i fratellini lascia sempre un po' di amaro in bocca, ma certo vederli alle prese con i vampiri di mystic falls č eccitante... non vedo l'ora di sapere cm proseguirā! aggiorna presto! baciximi!