Per non dimenticare - storia di un sogno \ messaggio di Michael
di Veronica Annie

04/01/16, ore 18:09

Davvero mooolto interessante, dico sul serio. Il sogno in sé è molto strano, lo ammetto...ma la spiegazione è più che plausibile..tutto combacia.
Come ho detto, molto interessante. ;) Grazie di avercelo raccontato :*

25/03/11, ore 16:31

Ah, ma no che sciocchezze! Io sono la prima che si fa film mentali (praticamente su tutto quello che mi capita) e ti assicuro che la salute non ne risente, o almeno non la mia.
Penso che sia abbastanza normale nella natura femminile, o qualcosa del genere.
A volte penso di essere pazza, lo dice anche mia madre quando mi guarda immaginarmi cose fuori dal normale, ma secondo degli studi molto approfonditi  (fatti da me personalmente) risulta che in questo modo si combattono 3 cose:
1. Il colesterolo
2. La cellulite
3. L'atrofizzazione (se così si dice) del cervello.
Quindi fa anche bene!
Bacio,
Melodie.

(Recensione modificata il 25/03/2011 - 04:33 pm)

10/02/11, ore 21:16

Sono contentissima che sei ritornata scrivendo un'altra Fanfiction che mi è piaciuta, è normale per noi fan fare film mentali riguardanti Michael perchè siamo innamorate.Non è vero che è una scemata perchè anch'io faccio film mentali riguardanti Michael non devi sentirti turbata. Baci JENX
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 09:17 pm)

10/02/11, ore 21:05

Ti capisco perfettamente, è normale che tutte noi ci facciamo film mentale su Michael...infondo noi ragazze quando siamo innamorate è la prima cosa che facciamo! xD
A me personalmente è piaciuta molto...la mente in certi momenti può tirar fuori cose che noi neanche immaginiamo xDDD
Un abbraccio fortissimo tesoro <3
Trilly_94 <3 <3 <3