Ai ribelli
di Loony Evans

27/02/12, ore 21:04

Semplicemente bellissima, non posso -non riuscirei- a definirla in altro modo.
Mi hai tolto il fiato,  -in senso positivo, ovviamente.

Sara Luna 555

28/12/11, ore 22:58

Davvero bella, soprattutto perché attraverso la ribellione ognuno di loro ha contribuito a cambiare la storia.
Le frasi che hai scritto mi piacciono tutte ( ed è incredibile che tu pur avendo solo 14 anni riesca a scrivere così bene), ma la mia preferita è in assoluto l'ultima. :)
Già che sono qui cmq credo che andrò a vedere anche altre tue storie.

Ps: ti segnalo un piccolissimo errore di grammatica: quando parli di Lily dovresti scrivere così " A Lily Evans che, ribellandosi alle sue convinzioni, sposò James Potter e fu felice".
Come vedi è una sciocchezza.

23/04/11, ore 20:25

Hey Irishgirl!
Sono io,quella rompiscatole che aggiorna su FF la storia su Fairy Oak.
Poco fan mi son detta, e se andassi a leggere qualche FF di Irish? (si ti chiamo così LOL)
Perciò,eccomi qui.
Questa shot è stupenda,davvero. Mi ha colpito nonostante la "lunghezza", davvero, è stupenda. Non capisco come puoi leggere storie del mio calibro quando scrivi cose del genere! *w*
Un bacio! :*

18/03/11, ore 20:23

Ciao :) Stupenda, davvero stupenda questa fic. E' molto semplice, breve ma mi ha colpito molto.
E' vero, se i personaggi elencati non si fossero ribellati, probabilmente non sarebbero stati felici e avrebbero continuato a vivere in un mondo che dettava legge... diciamo che tutti questi ribelli fanno quasi tutti una brutta fine, ma dopotutto hanno ottenuto ciò che davvero volevano, insomma si possono sentire realizzati xD Molti di questi sono i miei personaggi preferiti e non meritavano di morire, ma se non fossero morti (eccetto Fred, lui zia Jo se lo poteva risparmiare -.-") la storia non avrebbe avuto un senso :)
Complimenti ^^ Dritta nelle ricordate, ciao =)
Malandrina_97 :)

10/02/11, ore 16:55

Semplice. Concisa. Diretta. Assolutamente perfetta.
Ecco come descriverei la tua storia . Hai raccolto in così pochi righi l'essenza di tutti i personaggi che hai citato.
Mi è proprio piaciuta tanto, complimenti! :)
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 04:55 pm)

10/02/11, ore 15:20

Ciao. Non trovo aggettivi per definire questa ff, dire che è stupenda è dire poco.
Secondo me potevi aggiungere Narcissa Malfoy perché è andata contro al Signore Oscuro salvando Harry Potter e quindi, il Mondo Magico.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti.

10/02/11, ore 15:11

*-* Che bella! Mi ha emozionata! Sopratutto Regulus e Severus, che verrano ricordati per sempre, e Molly e Arthur! Che hanno regalato la vita a sette splendidi figli! Bravissima...la metto tra quelle da ricordare :')

ps: Io al contrario di Writer96 non l'avrei messo Draco...insomma, mi sembra proprio che non sia stato capace di ribbellarsi, anche se in fondo sappiamo tutti che lo voleva.  Ancora complimenti!

10/02/11, ore 14:56

Wow.... incredibile, ho i brividi. E no, non c'entra niente il fatto che ci siano circa quindici gradi in casa... La tua storia mi ha commossa. E' una sintesi quasi perfetta di tutte le buone cose accadute in HP.
Forse, ci avrei aggiunto Draco. Non perchè mi piaccia particolarmente (i miei preferiti sono James e Lily, ma insomma... xD) ma perchè penso che ci sarebbe stato bene.
Comunque, aggiungo ancora tanti complimenti.
Un bacione
Writer 96