Little Red Cape
di Kurtofsky

24/04/11, ore 18:11

Davvero, davvero carina e dolce! Ci sono troppo poche Kurtofsky ben scritte in giro, per quello che mi riguarda!;)
Questa shot è, invece, ben strutturata e, senza tanti giri di parole, ma semplicemente attraverso i modi di fare di Dave e Kurt, descrive bene un loro possibile incontro dopo la scena del 'musical' sul campo (lo ammetto: avevo sperato in un risvolto del genere, ma purtroppo non è andata come volevamo!).

Quindi complimenti,
un abbraccio,
Third Moon

15/02/11, ore 16:18

Veramente carina. Tenera e dolce al punto giusto senza risultare "smielata". Scrivi molto bene e sei molto brava nella caratterizzazione dei personaggi, mentre la leggevo, infatti, mi sembrava di rivedere loro. Peccato sia una one-shot, mi sarebbe tanto piaciuto leggere il seguito.
Ho visto che hai scritto molte altre storie incentrate su questa coppia che io amo, quindi prometto che pian piano le leggerò tutte cercando di commentare il più possibile (superando la mia pigrizia di fondo XD).
Continua così!

13/02/11, ore 17:26

Ok, ammettiamolo: questa fic è adorabile.
E' una delle poche che ho trovato ambientata dopo l'episodio del Super Bowl. E una delle poche che mi ha soddisfatto per la caratterizzazione di Dave; avrò sfiga, ma ogni tre per due me lo ritrovo a scoppiare a piangere o a tentare di violentare Kurt. Parlando di OOC, no? =__=°
Beh! Il paragone di Cappuccetto Rosso e il Lupo è stato decisamente azzeccato (e questo fa di Blaine.. la Nonna? ò__ò), sia perché Kurt sarebbe da mangiare con mantellina e cappuccio, sia perché Dave = Lupo = animale selvatico odiato e temuto che in fin dei conti non rapisce bimbette tracciute, ma un paio di pecore, casomai.. Un agnello ogni tanto, chessò. ù__ù E poi hanno entrambi la tendenza a uggiolare, non so se hai notato..
Ok, facendo finta di essere seria, devo dire che sarebbe un sogno se nella serie si risolvesse tutto così pacificamente, ma mi sa che ci dovremo preparare a palate e palate di angst a go go; motivo in più per crogiuolarsi in fic del genere. Mi è piaciuto come hai usato quello spiraglio che si è intravisto in Dave in quell'episodio, e come hai spinto Kurt a cercare di vedere oltre le apparenze, sapendo che lì da qualche parte ci deve pur essere nascosto il vero Dave. Chapeau.
Ok, la mia parte preferita è stata l'apprezzamento dell'arredamento. XD Era decisamente da Kurt! E anche il fatto che abbia in pratica spogliato Dave (mmmh.. spogliato Daaave.. *__*) di tutte le sue difese con i suoi commenti e i Non mi inviti a entrare? XD Per me ci stavano da morire entrambi, insomma.
Pe rla forma non ho niente da dire, ma mi sa che hai un po' le idee confuse su dove ficcare la punteggiatura nel discorso diretto ("Bla bla bla.",); allora, non mi metto a pontificare sulla rava e la fava ma il punto è questo: i punti fermi e le virgole seguono due sistemi, quello che io ho sempre chiamato inglese ("Bla bla,/.") e quello italiano ("Bla bla",/.). La cosa fantastica di entrambi i sistemi è che nessuno dei due è giusto/sbagliato; in pratica, scegline uno e tienitelo stretto. Ma usarli entrambi.. Meh.
Ok, non ho nient'altro da dire! Kurtofsky FTW! ^__^
Grazie e alla prossima!

12/02/11, ore 12:46

Oddio, ma è carinissima e Kurt è un'amore (come al solito xD).
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!

12/02/11, ore 00:46

Ti sto amando e tanto. *_* Te ed anche Francis, che ha scritto un'altra Kurt/Dave veramente carina (Be my Valentine). <3 Ma comunque sia.
La fiction è scritta bene, ma non è questo il punto ovviamente. Il fatto è che, beh, ho semplicemente adorato l'idea di Cappuccetto!Kurt e Lupo!Dave XD, e nella storia ci sono degli spunti, beh, belli e soprattutto un'atmosfera che mi è piaciuta particolarmente. E i personaggi sono IC.
Brava sensei. <3

11/02/11, ore 11:44

Posso essere sincera? L'ho riletta 5 volte prima di scrivere la recensione.
Non l'ho fatto perchè sono tarda oppure perchè non hai scritto bene ,cose del genere.
L'ho fatto perchè ogni volta che c'era un punto meraviglioso mi perdevo in gridolini ,salti e battiti di mani che dovevo ricominciare tutto d'accapo.
Ok,sono cretina ma amo troppo Dave.
Questa è una delle cose più belle che io abbia mai letto su di lui , una delle storie più ben scritte che io abbia mai letto in generale.
Il Dave che è presente in questa storia è il Dave che voglio, che desidero vedere con tutto il mio cuore in Glee.
E vorrei tanto che nella puntata del Superbowl ci fosse stata una scena del genere.
Io non credo sia troppo tardi per quei due per appianare le divergenze,cercare di darsi una chance.
Dave ha bisogno di darsi una possibilità, di fidarsi e di credere in se stesso perchè va bene così, non ha bisogno di essere un mostro per ottenere rispetto.
Kurt potrebbe essere la sua ancora di salvataggio quando avrà paura di non farcela a sopportare.
Sono una bella coppia e mi sono venute le lacrime agli occhi leggendola nella tua storia.
COmplimenti sul serio,li meriti tutti dal primo all'ultimo.

10/02/11, ore 17:54

Ho notato vari errori che sì, mi han fatto capire che non era stata controllata, ma per il resto è carinissima! Mi piace molto, complimenti!

10/02/11, ore 16:47

saaalve!!
mi sono catapultata su questa interessante ficc! pultroppo ficc su questo pairing scarseggiano notevolmente e non riesco a spiegarmelo visto che io adooooroo il Kurtofsy!!
(mi sà che abbiamo una cosa in comune X°D)
la storia è scritta davvero bene, le citazioni su capuccetto rosso mi sono piaciute moltissimo!!
(sto seguendo "This is the way I say I need you"
per fortuna ci sono persone come "voi" che mi riforniscono... soffro di crisi di astinenza °.° )
*stop trip mentale*
ancora brava!!