All'interno della storia
di Luce87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/01/13, ore 21:56

Ce l'ho fatta finalmente a finirla di leggerla.
Mi è' piaciuta molto.
Ora vado a mettermi in pari con il seguito ^_^
Kiss

26/01/13, ore 21:47

Penso che hai fatto un po' di confusione scambiano i capitoli per sbaglio.
Questo dovrebbe essere il 20. Infatti è' segnato come 19 .... Puoi modificarlo tranquillamente senza perdere i commenti.

26/01/13, ore 18:43

Io perso che l'altro vampiro con il potere simile a quello ci Bella sia sua madre. 20 anni fa era lei dai volturi x questo se ne a data

26/01/13, ore 11:24

E così le carte finalmente si sono scoperte ... Bellina e' troppo forte qui
Reb

26/01/13, ore 09:26

Il fatto di coinvolgere anche l'amica che abita poi non solo in un altra realtà ma anche dall'altra parte del pianeta quindi spigare una sua continua apparizione e di conseguenza anche sparizione improvvisa ... Sembrava un esagerazione, sopratutto in una FIC che si svolge in una FIC che ... Mamma che casino! Però, man mano che leggevo si respirava un aria di spensieratezza facendo sembrare tutto meno pesante e anche se inverosimile alla fine non aveva più importanza che non tutto quadrava perché ha funzionato comunque.
Per cui ... Perché no! Ci sta pure l'amica e anche sempre più super-Bella. Mi sono divertita a leggerla davvero.

25/01/13, ore 23:41

Decisamente particolare la storia. Oltre a spostarsi da un mondo all'altro puoi anche cambiare le cose e addirittura se stessa dentro la storia.
Sono curiosa come va a finire

25/01/13, ore 23:08

Ehi ! Non si lascia un capitolo così ... Chissà che rabbia le tue lettrici hahaha
Io sono fortunata mi basta andare al prossimo capy ... Comunque la storia mi piace moltissimo.

25/01/13, ore 19:42

Ti ho trovata !!!!!
Dal titolo si intuiva almeno io ci speravo. L'inizio mi è' sembrato un po' confusionario ma poi verso la fine del capitolo 1 ho iniziato a " pettinare tutti i nodi" Devo tornare a rileggerlo.
Adoro le storie del genere ma su questo sito ne conosco solo una "Becoming Bella" se la conosci... Per questa ragione sto postando ( con fatica ( q_q) la mia nuova storia su questo genere. Non so se la conosci comunque se sai di altre storie sul genere o lettura del libro che non ho citato fammelo pure sapere ... Ti sarei grata.
Ora vado a leggermi il prossimo :)

09/10/12, ore 15:48

La sui monti con Annetté ahahhaah sei troppo forte. Allora partiamo dal presupposto che mi piace. Sto rivivendo twilight attraverso la scrittura di una pazza come me. L'idea è originale, molto devo dire che hai una bella immaginazione la seconda usa mi fa morire è simpatica e stravolge la storia. Che altro ah Edward povero chissà quanti pensieri sta facendo su quella matta di Isa che è un mostro d'intelligenza. Baci presto vado al prossimo
Anna

09/10/12, ore 08:49

Questo capitolo è chilometricoooo! Partiamo dall'idea del sogno mi piace un sacco solo che non ho afferrato una cosa ora lei ha il volto di Isabella? O il suo? Mazza mi ha sconvolto( in modo positivo eh) spero di avere più tempo per leggere se sono tutti così ci vogliono dieci minuti! Ahahhaah
Comunque mi piace molto l'idea e sono proprio curiosa di sapere come la sconvolgerai
Baci Anna

08/10/12, ore 18:14

Prologo introspettivo, attira già. Tutto dipende dai punti di vista bene, vediamo se i miei punti di vista si avvicinano ai tuoi o meglio ai tuoi personaggi.
Felice d'essere qui
Anna

31/12/11, ore 18:44

S.T.U.P.E.N.D.A.!!!! Non potevo leggere un finale migliore! Sul serio sono esterrefatta è meravigliosa! Mi ha anche commossa... (Mi sono commossa anche nel capitolo 41... Ehhh i matrimoni fanno piangere tutti no? Dov'è che l'ho sentita questa?!) :) Cmq complimenti sono felice di poter aver letto una storia così bella che mi ha fatto sognare e tenere con il fiato sospeso! Anche troppo spesso! Mannaggia a te!!! Però sono felice anche che tu l'abbia conclusa perchè a volte capita che delle belle storie non trovino mai una fine ed è un peccato perciò i complimenti valgono doppio per la tua costanza :) Grazie di cuore! Ah dimenticavo BUONE FESTEEEEEEE <3 <3 <3

21/12/11, ore 02:09

Me commossa fino alle lacrime :'( ho la tastiera del pc praticamente allagata e tra un po' non riuscirò nemmeno più a scrivere..
Ma come dimenticata?? Se ti fossi dimenticata di me.. no, semplicemente non puoi! XD :* anche perché ormai anche tu conosci i miei ritardi, quindi se sei ancora qui a salutarmi vuol dire che un pochino pochino mi vuoi bene.. XD ok scherzi a parte, è stato bello farti da beta e lo sai, quando vuoi sono qui, con tutti i miei casini e i miei impegni, ma sarà sempre "un piacere lavorare con voi" [cit. Titanic..] ;) e ovvio che nonstante gli esami ho cercato di starti dietro, mi sembra il minimo!! u.u che poi già so che... buahahahah ok sto zitta va!
ora veniamo alla storia! non era la sua storia, ma la sua vita, alla fine l'ho capito.. la storia è stato solo un pretesto involontario per andare dove doveva arrivare.. a volte penso che sarebbe bello se ognuno di noi avesse già il migliore dei destini disegnato davanti ai propri piedi, ma poi che fine farebbe il nostro libero arbitrio? eppure, non potremmo essere liberi di scegliere il percorso migliore?? bah, queste domande filosofiche a quest'ora della notte non sono salutari mi sa.. XD
Che dire ancora? Sei stata geniale in molte cose, e spero che la fantasia ti porti sempre più lontano!!
Un abbraccio fortissimissimissimo!! Mi mancherai con i tuoi capitoli, non farti attendere troppo!! :D

21/12/11, ore 01:56

Peppepepepepe, peppepepepepe, peppepepepepepepèèèèèèèè! (musica del trenino di capodanno, tanto per capirci u.u)
Io c'avevo azzeccatooooooo! Ma tu lo sai già, qui ballo la hula solo per chi legge! XD lo sapevo che Bella avrebbe fatto questo regalo a Edward, e da come ha reagito direi che è stato molto gradito!! quanto sono dolci! *_* e mi sembrava una cosa giusta in effetti, che si godessero questo loro momento così intimo da umani.. in fondo l'hai detto, Edward non ha mai accettato fino in fondo la sua natura, e Bella.. mi sa che non se la voleva perdere da umana, e come darle torto? anche se ho la vaga sensazione che questa cosa non sarà priva di conseguenze.. O_O chissà!
per quanto riguarda gli ochhi, chissà perché credevo che ti fossi ispirata a quelli di Rob e Kris.. certo quelli di Kris non sono così verde prato, questi che hai scelto sono bellissimi!!
Ora ti lascio e vado a vedere che hai scritto nell'epilogo!
Baci, a tra poco! :D

20/12/11, ore 20:00

Oooo!!! Che belle parole le prime! Siii!!! <3 <3 Qiundi FORSE non è finito? Fico!! Spero che sorprenderai tutte noi lettrici con il "Forse"! ;)
Ahaaa.... magnifica. Bene. A questo punto spero VIVAMENTE di risentirci per qualche tua altra ff.
Tanti bacioni, ciauuzzz. <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]