All'interno della storia
di Luce87

08/10/12, ore 18:14

Prologo introspettivo, attira già. Tutto dipende dai punti di vista bene, vediamo se i miei punti di vista si avvicinano ai tuoi o meglio ai tuoi personaggi.
Felice d'essere qui
Anna

24/03/11, ore 02:35

Ciao, ho letto la storia sino all' 11 capitolo. Mi complimento con te è scritta molto bene, la trama non è scontata e ha una vena comica che non si perde nella demenza.
Io non faccio molti complimenti, anzi molto spesso mi lascio andare a critiche aspre, ma ciò che ho letto mi piace molto.
Mi raccomando continuala, se hai altre storie di questo genere mi farebbe piacere leggerle.
Ah un piccolo suggerimento.. non ci sono solo i Volturi come vampiri che potrebbero trasformare Bella ;)
A presro spero.

24/02/11, ore 00:39

WOW è un prologo di tutto rispetto mi sa tanto che continuo a leggere...spero che nn ci farai aspettare tanto io sono una curiosa da far paura

24/02/11, ore 00:35

consiglio a tutti di leggere questa interessantissima fan fiction anche perchè per i capitoli letti anche se pochi, io penso che siano scritti veramente nbene e reputo la storia molto intrigante....mi piacerebbe molto poter fare quello che fa la protgonista di questa ff..........è un twilight un pò diverso, cosa una persona farebbe se capitasse anche a questa di poter entrare nella storia più amata del millennio....per questo io la consiglio vivamente....e tu luce87 continua così  è una storia che intriga