Screwin' With My Mind.
di itsjjoy

21/06/14, ore 15:17

Delicata e sensibile. Complimenti, hai uno stile scorrevole e fa piacere leggere delle one shot come se dietro vi fossero libri e libri ancora da raccontare. Good job, Anthea.
Ele

02/09/12, ore 23:29

Tu non sei brava...sei SPETTACOLARE!!!!! non ho parole GIURO

26/05/12, ore 00:32

Allora, è la prima fanfiction che leggo per intero su Adam (sì, lo seguo da poco!) e devo dire che è davvero fantastica! Innanzitutto, scrivi bene e questo è già un punto a tuo favore. Non è semplice trovare qualcuno che sappia usare le parole nel modo corretto senza farti perdere la pazienza al secondo rigo. Poi, dato che ogni tanto anche io mi "arrangio" a scrivere qualcosa, mi colpisce subito chi ha uno stile simile al mio. La storia è davvero bellissima: tormentata e commovente allo stesso tempo! Alla fine mi è spuntata la lacrimuccia :') Spero di leggere qualcos'altro scritto da te (bhè devo recuperare tutto quello che ho perso finora!) Complimenti!

14/09/11, ore 16:09

Ciao cara :)
ho solo una parola in testa in questo momento: meraviglia.
non avevo mai letto una tua fiction, e devo dire che sei bravissima.
ho letto tantissime fiction adommy (shame on me, come dice Adam) e la tua è ufficialmente una delle mie preferite.
Ho adorato il modo in cui hai descritto Tommy così vulnerabile davanti ad Adam, e il fatto che alla fine si sia "arreso" all'amore che prova per lui... insomma è stata la cosa più dolce del mondo. E devo dire che mi è piaciuto molto anche il fatto che non abbiano scopato per tutta la one shot LOL
Di solito li descrivono solo in questi atteggiamente un po'... spinti, come se esistesse solo il sesso.
Invece la tua ha evidenziato il loro amore e l'ho apprezzato davvero molto :)
Ancora bravissima :)

09/09/11, ore 00:51

Eccomi qui meglio tardi che mai no? Comunque io l'avevo già letta, anche se mi dispiace tesoro mio non sapevo fossi tu l'autrice, l'ho riletta e che dire mi sono innamorata è una delle mie preferite lo ammetto. Mi sono commossa per l'ennesima volta e poi devo ammetterlo anche tu mi piaci come scrivi, bè su questo non avevo dubbi, ma poi sai bene che io amo le fan fiction sull'Adommy quindi detto questo ho detto tutto, comunque devo farti i complimenti mi piace e aspetto le altre ok?

Ti voglio un mondo di bene Anthea

Kiss Cicì ;)

26/08/11, ore 14:45

Hola Giulietta! x'D
Allora, implorando il perdono per non aver recensito prima questa meraviglia (e credimi che nemmeno io capisco perchè non l'abbia fatto! O_o) provo a farlo ora. Me la sono anche riletta, eh! xD
Dunque, anche se con le recensioni fanno pena, proverò a dirti qualcosina.
In una parola, questa ff la definirei "tormentata". Ho sofferto insieme a Tommy, indeciso e insicuro, e ho anche trattenuto il respiro per la fatidica "risposta" di Adam. Per fortuna alla fine ho tirato un sospiro di sollievo ^_^ Abbiamo un happy end aperto che lascia spazio alle aspettative, e una battuta finale ("Oh, Adam, vaffanculo!") che fa nascere il sorriso anche a chi legge. E ci vuole! :D
HO AMATO questa frase: "Con Adam non era mai stato semplice. Era stato anche normale e naturale, e poi strano, divertente, eccitante, sorprendente, assurdo, e migliaia di altri aggettivi che si potrebbe passare una vita ed elencarli, ma semplice non lo era stato mai." ....del tipo, da stampare e appendere *-*
Besos,
la tua Romea u.u
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 02:45 pm)

21/02/11, ore 19:19

Oh, love.
Scritta bene, senza errori, la storia di quello che tutti sappiamo, speriamo, vogliamo sia successo.
Amo questi due, amo le lemon e amo te per averle scritte così bene.
Ma il disclaimer è il touche de classe xD
E la mia ammirazione va tutta per il vaffanculo finale xD
Continua a scrivere Adam/Tommy, ti prego *.*

10/02/11, ore 20:51

Bellissima! Mi è piaciuta molto. Dolce e intensa. Sei stata proprio brava! Complimenti.