Amore sotto zero
di essie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/13, ore 21:38

ciao volevo farvi i complimenti fantastica volevo chiederti se la continuerete grazie

22/06/11, ore 15:10

oddio ti prego...CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti è carinissima....anzi di più...mi piace un casino!!!!!!!!!!!!

01/05/11, ore 16:36

Mi piace come comincia la storia, Edward e Bella che si odiano, è interessante. Poi sapete scrivere benissimo complimenti non vedo l'ora di leggere altri capitoli

10/04/11, ore 22:34

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA IO VOGLIO IL CAPITOLO 3!!!!!!!!!!!!
cmq capisco gli impegni scolastici, a qualunque grado essi siano. anche io ne sono spesso subbissata e per quaesto non riesco a scrivere tutte le volte che vorrei.....

03/04/11, ore 17:39

ciaooo!!! =)
avete una nuova fan!!! XP
bella ff!! siete bravissime!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^^

02/04/11, ore 16:08

ciaooo oddio che bella questa storiaaa! lo spoiler mi ha ucciso sono troppo curiosa di sapere che succedeeee! spero che aggiornate presto e sono contente che non è un avviso che dice che la storia è stata sospesa!
Baci&Morsetti alla prossima spero presto!

23/03/11, ore 22:51

Ehi ciao,questa è la prima volta che ti recensisco e anche la prima volta a dire il vero che leggo la tua ff...che ho trovato per caso.... ;)
E' un po'"incasinata" non ho capito molto in effetti,ma credo che sia perché ho letto solo il prologo,magari col passare del tempo ed andando avanti a leggere i capitoli,che sicuramente farò,ci capirò qualcosa in più...
Nel frattempo posso solo dii molto bene ed in maniera scorrevole e che è piacevole leggere la tua ff...Quindi su questo prologo visto che ho poco o niente da dirti,ti dico solo che mi piace molto e mi fa sorridere il fatto che Ed e Bella si chiamano per cognome...Strano ma Bello,proseguirò domani con la lettura e ti dirò...Un abbraccio da Bella Gilbert...
P.S: Deduco che i nostri protagonisti vivano tutti insieme come nel romanzo originale e che solo Bella vive a casa sua,che sono umani e non vampiri e che sono molto affiatati e si vogliono tutti molto bene,ora sono solo curiosa di sapere come andrà avanti questa storia,e sopratutto come andrà la vacanza ;)

23/03/11, ore 18:38

Wow!!! Mi dispiace che non sia il capitolo, però come spoiler promette molto bene!!!
Dallo spoiler penso che il capitolo sia un Pov. Edward; Bella era strana, infatti, continuava a ridere.
Edward rimane sorpreso quando Bella gli dice che ora era molto più vestito rispetto all'ultimo incontro-scontro.
Bella gli rivela anche il sogno fatto pochi giorni prima durante il viaggio, alla fine i due finiscono per baciarsi, finalmente hanno capito di amarsi l'un l'altro.
Aggiungete il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

23/03/11, ore 17:03

oddeooo che spoilerrrrr!!!
bhè care fate con comodo, mi raccomando non trascurate nulla, ma che spoiler!! voi mi volete morta davvero!! porca pupazza! complimenti a prestoooo

23/03/11, ore 16:29

Ciao ragazze! Speravo fosse un capitolo =( Non preoccupatevi per il ritardo, è un periodo particolare per tutti, io sono super stressata perchè mancano 64 giorni alla fine della scuola, non vedo l'ora! Lo spoiler mi ha messo addosso una curiosità enorme! Bella si comporta in un modo del genere? Strano, non è che Edward sta sognando oppure lei è sonnambula?
Kiss

23/03/11, ore 15:01

ciao!!!
lo spoiler mi ha incuriosita e già lo immagino, ma quel fino a che i mette i dubbi..
a presto,
baci,
ary94

10/03/11, ore 09:20

ahhh bellissimo, certo che Bella è diabolica, la finta fidanzata è un classico, ihihihih, e Ryan? qui qualcuno è gelosetto e non lo ha ancora capito.... forse la fine è l' unico momento in cui si sono comportati civilmente. Buona scrittura!

09/03/11, ore 00:17

Diarrea??Oddioooo..Bella questa.Hahahahahaha..Povero Edward.;p Oh! Eì arrivato uno nuovo,ryan..Entrerà dentro anche lui e così edward si scoprirà geloso oppure lo è già???Bellissimo anche questo capitolo!Aspetto il prossimo.Brave a tute e due,la storia è molto bella!
Un bacione grandissimo
Sara.
P.s;la storia va dritta alle seguite! Baciiiiii

09/03/11, ore 00:09

Era un sogno?o.O Ma che sogno! He si,sono ancora qui!Ma questa storia mipiace mipiace!^^ Haaaaaaaaa si sono visti nudi...Hahahaha..Altro che secolo Bella, mi sa che devono cancellarti la memoria per dimenticarti di Edward nudo!xD Bellissimo capitolo!Brave a tutte e due.Ora vado a leggere l' altro!Un bacione
Sara

09/03/11, ore 00:00

Ciao,ho appena trovato questa storia!E' mi piaceeeeeeeeeeeeeee... Complimentoni,ora sono curiosa di come va avanti,vado a leggere il prossimo capitolo.Bacioniiiiiii a dopo!^^
Sara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]