Amore sotto zero
di essie

23/03/11, ore 22:51

Ehi ciao,questa è la prima volta che ti recensisco e anche la prima volta a dire il vero che leggo la tua ff...che ho trovato per caso.... ;)
E' un po'"incasinata" non ho capito molto in effetti,ma credo che sia perché ho letto solo il prologo,magari col passare del tempo ed andando avanti a leggere i capitoli,che sicuramente farò,ci capirò qualcosa in più...
Nel frattempo posso solo dii molto bene ed in maniera scorrevole e che è piacevole leggere la tua ff...Quindi su questo prologo visto che ho poco o niente da dirti,ti dico solo che mi piace molto e mi fa sorridere il fatto che Ed e Bella si chiamano per cognome...Strano ma Bello,proseguirò domani con la lettura e ti dirò...Un abbraccio da Bella Gilbert...
P.S: Deduco che i nostri protagonisti vivano tutti insieme come nel romanzo originale e che solo Bella vive a casa sua,che sono umani e non vampiri e che sono molto affiatati e si vogliono tutti molto bene,ora sono solo curiosa di sapere come andrà avanti questa storia,e sopratutto come andrà la vacanza ;)

09/03/11, ore 00:00

Ciao,ho appena trovato questa storia!E' mi piaceeeeeeeeeeeeeee... Complimentoni,ora sono curiosa di come va avanti,vado a leggere il prossimo capitolo.Bacioniiiiiii a dopo!^^
Sara

13/02/11, ore 12:35

Ciao! Bella, bella, bella! Mi entusiasma già il prologo! Il rapporto tra Ed e Bella mi piace, è fatto di continui punzecchiamenti, ci sarà da divertirsi. Ma il loro rapporto così "strano" da cosa è stato generato? Edward è un don giovanni? Alice ha in mente qualcosa, altrimenti perchè insistere per il completino intimo?
Kiss

11/02/11, ore 17:50

obbligatorio continuarla :))))
si presenta davvero bene.
non vedo l'ora di leggere come prosegue.

11/02/11, ore 15:14

ihihihhi si preannuncia una ff divertente non vedo l' ora di leggere nuovi capitoli... Buona scrittura!

11/02/11, ore 15:11

Un inizio veramente scoppiettante.
Sei sicura che la montagna non sarà pericolosa per loro? Non cercheranno reciprocamente di buttarsi in qualche crepaccio?
Se il buon giorno si vede dal mattino....chi sa come proseguirà il loro rapporto!

11/02/11, ore 01:59

direi un ottimo inizio caraaaaaa! mi piace molto questo prologo! sisi.. questo loro litigareee è adorabile.. c'è feeling nell'aria! prevedo scintille -in tutti i sensi- in montagna!! non vedo l'h di leggere il seguito! bravissime come sempre! al prox aggiornamento! :**

11/02/11, ore 00:43

CARINA.......VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE NE VALE LA PENA RAGAZZE!!!!;)

10/02/11, ore 21:02

Continuate no? Quando quei due si punzecchiano sono altrettanto divertenti di quando partono subito col piede giusto... Per cui io continuerei senza problemi, voglio vedere come andrà a finire.

10/02/11, ore 20:57

molto bello come inizio sarà curioso vedere cosa combineranno in vacanza insieme!!al prossimo chappy!!kiss
Alesya

10/02/11, ore 20:50

Oh, che carina questa storia! Per essere l'inizio mi piace tantissimo davvero! La seguirò molto volentieri.
Però non capisco perchè questi due si odino tanto, sarà forse quella che si chiama "tensione sessuale"? Chissà, staremo a vedere!
Spero aggiornerete presto, sono troppo troppo curiosa di vedere come si comporteranno durante questa convivenza forzata.
Un bacio, Mary.

10/02/11, ore 20:46

Carino come inizio, Alice, Bella e Rose sono molto amiche e si vogliono molto bene Alice è fidanzata con Jasper mentre Rose è fidanzata con Emmett il fratello di Alice.
Edward invece non è fidanzato e nemmeno Bella ma tra i due non scorre buon sangue in pratica si odiano però è comunque un sentimento molto forte che pian piano diventerà amore.
Ma il resto della famiglia Cullen c'è si be insomma Carlisle è loro padre ed è un medico e Esme è loro madre???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile non vedo l'ora di leggerlo e di sapere come va avanti la storia!!!
baci sabry...

10/02/11, ore 19:32

come inizio direi che è a dir poco perfetto!!
se la ficcy è così sarà magnifica!!
bravissime!!
spero posterete presto... un bacioooo

10/02/11, ore 19:24

oddio che carina *W* continua a scrivere, secondo me esce un amore :3
ma come mai tutto questo odio verso edward? cioè .. che cattiva D: non sopporto bella! sono sicura che siete team jacob xD e chi li sopporta sti due. io sono team charlie. olè!

( basta scrivere cavolate uu ripeto .. questa fanfic è a d o r a b i l e *w* )

10/02/11, ore 19:20

be questo inizio mi straaa piace!!
l'idea che Bella non sopporti Edward mi piace tanto... ne vedremo delle belle!!
braveeeeee
postate prestissimissimo!!!