Yanderenka.
di Ayumi Zombie

08/08/11, ore 22:25

Anche se la fic sembra essere di qualche tempo fa DEVO lasciare un commento, per tua somma sfortuna.
Wow! E' la prima volta che leggo una cosa del genere su KHR ed è davvero fantastica! Devo ammettere che l'idea di Gokudera serial-killer-per-amore(?) è davvero... eccitante BD
Uh! E tutto il sangua e le ossa e le interiora... scorreva tutto così perfetto. A ogni guardiano la sua truce fine. Devo ammettere che Mukuro fatto a pezzi è stato il mio preferito. Anche se la scelta delle onomatopee, del carattere e della forma per il suono della mazza sulle ossa è stata... posso dire "orgasmatica" senza che ti spaventi?
Mi piace il tuo stile, le descrizioni sono perfette, anche l'aggettivazione ha i suoi picchi.
L'unica cosa (ma non so se è una scelta personale, per dare spazio al lettore) è che mi aspettavo uno Tsuna più terrorizzato da subito. Ma non vorrei sembrarti una scassa-palle.
Bel lavoro, spero tanto (davvero tanto tanto) vorrai continuare questo progetto assolutamente originale!

P.S. Mi vedo troppo il Nono ad Honolulu con mago Merlino *A*

08/05/11, ore 12:41

OMG, renditi conto che stavo mangiando. Ti odio +_____+
Scherzo, come potrei odiarti dopo una storia come questa? E'... fantastica, non so che altro dire.
Ok... quando hai descritto Lambo devo dire che ci ho goduto un pochino. Ma ino ino, eh xD
La frase finale mi ha colpito molto >.< Bravo Gokudera, bravo xP
Concludendo...
Devi ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE.
O ti faccio fare la fine di uno dei Guardiani.
Baci <33
ShadowSun

15/02/11, ore 15:36

O_____________O no . . way *talmente scioccata che non parlerà x i prossimi 10 anni* mi ha impressionato complimenti! come va avanti? non puoi lasciarla così! +.+

11/02/11, ore 22:20

TU. SEI. UNA. FIGA.
No, ma lo sai che ti stimo perché sai scrivere davvero bene <3 inoltre è una 5927 molto sanguinosa, e le cose sabguinose sono... *orgasmo
Comunque me lo immagino il Gokki che arriva lì e li ammazza tutti per avere l'attenzione del suo Decimo *sospiro sognante
Ma ora analizziamo bene la fic (e non ficcyna) che hai scritto:
1. L'entrata in scena di Tsuna: bellissima xD perché poi molto realistica e possibile, ricordando che è comunque Dame Tsuna.
2. Mukuro: l'hai proprio voluto ridurre male, eh? Tra i guardiani lui è quello ridotto peggio. *si ricorda di Yamamoto* No, scherzavo. E poi se Mukuro è morto, è compresa Chrome, ma tanto è inutile quella ragazza.
3. Ryohei: ecco, lui è morto in modo estremo, con il coltello :D
4. Hibari: per lui mi è dispiaciuto, davvero dispiaciuto, e mi sono pure fatta una domanda "ma come cazzo ha fatto ad ammazzare e ridurre così Kyouya?!" ma poi mi sono risposta con un semplice "Eh, ma è ovvio! Si parla di Gokudera follemente innamorato di Tsuna."
5. Lambo: oh, hai messo una delle cose che più amo di questi racconti, e cioè la mancanza di occhi, perché è inquientante e io AMO le cose inquietanti.
6. Tsuna che si accorge di rumore strani dopo circa mezz'ora: è Dame Tsuna.
7. Yamamoto: non poteva farlo fuori in una maniera più sublime (?), con la sua amata mazza da basaball, e il rumore delle sua ossa che vanno in frantumi?
8. Scena finale: "Si, Hayato. Hai davvero fatto un bel lavoro."
Come avrai capito mi è piaciuta parecchio, spero tu metta altre fic su efp, così te le recensisco (quelle vecchie non contano). Dal tuo fan più fedele, Zombie. E magari mettila anche sul forum, ci farebbe davvero piacere laggerla, però penso che copierei e incollerei la recensione ._. Ma sarei proprio curiosa di leggere i commenti degli altri, ti immagini Sissy? *muore
Finalmente hai iniziato i prompt, e che inizio! Degno di una creepypasta (?!)
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 04:17 pm)

11/02/11, ore 17:33

Ciao!! Mamma mia che fic... L' avvertenza "non per stomaci delicati" sembra fatta su misura per questa storia!! ^^
Comunque devo farti i miei complimenti, nonostante sia tremendamente addolorata per l' atroce scomparsa di praticamente tutti i guardiani... Non sono un' amante del genere horror, o forse potrei inserire questo racconto nella categoria splatter, ma ho trovato il capitolo favoloso. Innanzitutto è scritto magistralmente sia dal punto di vista tecnico, infatti non ci sono errori grammaticali o di punteggiatura ( particolare per me importantissimo ), sia dal punto di vista stilistico, hai decisamente usato il giusto registro e il lessico appropriato all' ambientazione. Inoltre i personaggi sono resi molto bene, mi riferisco in particolare agli unici due vivi, eheheheh... In quell' ultima frase c' è decisamente l' intera dimensione della follia di Gokudera, che sono sicura non farebbe mai una cosa del genere, ma che in questa situazione rende davvero l' idea della degenerazione e della morbosità che potrebbero macchiare un sentimento positivo quale è quello che nutre per il Decimo. Ho apprezzato i dettagli delle descrizioni, anche se tremendamente agghiaccianti: il fatto che tu sia stata così accurata da non tralasciare nessun particolare della "scena del crimine" mi ha permesso di visualizzare la stanza delle riunioni come avessi l' immagine davanti, e questo è fondamentale per far sì che una storia di questo tipo lasci un segno nel lettore. Come dire, mi ha fatto tornare in mente le sensazioni provate nel leggere i racconti di Poe che con le sole descrizioni mi hanno letteralmente fatto tremare le ginocchia!!! Che altro dire se non che metto la fic tra le seguite per non perdere un futuro aggiornamento... Alla prossima storia e... bravissima!!!