Imprisoned Inside ~
di Edelkoralle

13/02/11, ore 20:44

Eh già. Talvolta i personaggi "totalmente ignorati" sono i migliori. Finalmente un po' di fantasia! Peccato che la maggior parte dei lettori, passano di qui e se tra i personaggi non ci sono sempre i soliti, o peggio, se tra gli avvertimenti non c'è "lemon" o il rating è arancione o rosso neanche si degnano di leggerle. Che tristezza.
Immagino sia difficile caratterizzare un personaggio in 72 parole, io non ci riuscirei.
Complimentoni.
E se ti dovessero venire altri "momenti di delirio", non farti problemi a pubblicare qui quello che ti passa per la testa.
Bacioni
Kimmu

10/02/11, ore 22:13

I personaggi ignorati sono i miei preferiti, sono convinta che abbiano sempre un sacco di cose da dire, ma nessuno che dia loro udienza! Poverini!
Mi è piaciuta anche se è incredibilmente corta, forse dovresti mettere l'avviso drabble, anche se 72 parole sono poche anche per quella!
Anche se sei stata veloce mi è piaciuto come hai descritto Free, veloce immortale e libero. Anche se io infondo lo vedo come un gran puccioso, trovo molto azzeccata anche la tua interpretazione. Solo non sono sicura di aver capito cosa intendi con l'ultima affermazione... che sia passato dalla prigionia reale delle altre streghe a quella del debito con Medusa?
Aki_Penn