Il cofanetto della stanza del cielo
di Persychan

18/07/11, ore 13:52

Una storia veramente bella, mi ha molto emozionato e tu scrivi veramente bene. Complimenti!

07/04/11, ore 19:28

Bella. Davvero Bella (: Stupenda. Punto in più perchè fin'ora non ne ho trovate molte su questa dolcissima quanto triste coppia çAç anche se sono dell'idea che Germania sia Sacro Romano Impero,ma vabbè =w= che dire,si spera sempre! XD
About This Beautiful Story? Niente da dire se non bella,bella,bella. Dolce e malinconica ,assolutamente ben scritta ,fluida, stile impeccabile. Mi è piaciuta l'idea di usare esattamente novecento parole in riferimento alla frase di SRI :3
Quindi,non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti <3
Continua così e alla prossima! ;D
Byes

11/02/11, ore 20:42

oh.... è una delle mie coppie preferite... Chibi Italia e Sacro Romano Impero... e la storia mi è piaciuta tantissimoFeliciano eprso nei suoi ricordi... è così tenero, così malinconico, che viene spontaneo adorarlo...
Ludwig che non fa domande, e che rimpiange di essere uno dei più giovani.....
davvero una bellissima storia, molto toccante, emeravigliosa

11/02/11, ore 16:00

E' splendida!
L'ambientazione, la narrazione...mi ha davvero colpita!
Me lo vedo quasi, Feliciano, immobile davanti a quel cielo, a quei colori immobili ed quel cofanetto sempre chiuso, che cela il ricordo del Sacro Romano Impero dentro di sè.
Perchè all'inzio pensi, oh! Chibitalia, ma che cosa puccia! Poi, ah! Sacro Romano Impero e Ita-chan, che dolce! E quel piccolo regalo ed iol bacio prima dell'addio, che romantico!
E alla fine ti ricordi...ehi, ma..il Sacro Romano Impero non esiste più! E' "morto" hetalianamente parlando! E ti piglia la malinconia.
Davvero un ottimo lavoro.
Mi ha colpito!
Alla prossima,
Nemeryal

11/02/11, ore 15:02

Oh, ma quanto è triste questa storia!
Cioè, non so bene cosa dire, è semplicemente bella. E non so che altro dire, brava.

11/02/11, ore 14:58

Oddio che cosa dolciosa, romantica, pucciosa, infinatamente adorabile, angst, e...e dai, possono bastare, no?XD
Davvero una shottina adorabile, e poi a te Feliciano triste e serio viene divinamente (e poi sai che anche che lo amo ^^)
Ti lascia con un po' di amaro in bocca, ma è proprio questo il suo bello.
Unica cosa: attenta agli errori di battitura e alle virgole. Per il rsto è perfetta, un piccola pietra preziosa^^
Spero in altre cose così angst/pucce! un bacio!