Family Portrait
di Ely79

24/02/11, ore 18:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH! Ma cosa mi ero persa???
Occhei, sappiamo benissimo che i Lestrange a me non piacciono quasi per nulla... ma non puoi scrivere di Piton che muore prima del tempo (il mio adorato - e da te detestato lo so - Sev) e farlo in maniera che io sia troppo impegnata per seguirti!!

Ci proverò, piano piano :)

11/02/11, ore 18:22

Mi uccidi Harry!!! T.T
Perché questa cattiveria? Perché?
Ecco, mi ricompongo... Dunque! Bentornata, insieme al tuo Rabastan, la tua Elanor, e anche la tua Bellatrix, che se possibile è quasi peggio dell'originale.. O.O
Sai che io leggo avidamente tutto quello che scrivi. E anche questa si presenta come una di quelle storie da fiato sospeso e da mani sulla bocca tipo film dell'orrore. :)
Solo una domanda: Elanor è più forte rispetto al passato? Visto che è anche incinta...

11/02/11, ore 18:12

Ciao! Parto con il dirti che sei davvero un'ottima scrittrice e che mi piacciono molto le tue storie, hai una dote eccezionale! Mi sono letta tutte le tue storie in pochi giorni, specie quelle riguardanti Rabastan ed Elanor, li adoro come coppia! E speravo che continuassi a scrivere di loro due. Per ciò che riguarda questa storia devo dire che mi affascina molto, poichè mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se avessero vinto i Mangiamorte e Voldemort ( per i quali io tifo ), e con la tua storia non fai che accrescere la mia curiosità. Non vedo l'ora di sapere come continuerà.
A presto. Kitty :)

11/02/11, ore 00:16

Sono davvero sorpresa che tu sia arrivata prima al concorso di Trick (mentì spudoratamente Fri), che cosa strana... XD!
Mi è piaciuto molto l'inizio, impossibile non raffrontare le due coppie di coniugi Lastrange: Rabastan e Elanor, e Bellatrix con il suo giovane marito. I primi due li conoscevo già, Bellatrix e Rod è la prima volta, credo (perdonami, guarda che ore sono!!) che li leggo descritti da te. Posso dire che la dolce Bella mi ha fatto morire? Fantastica, fantastica.
Ti è venuta non bene, di più.
E il seguito, ti dirò, mi ha molto sorpresa. Elanor ha smascherato l'uomo mascherato per eccellenza? Severus? Ossantocielo. Sembra tanto dolce e indifesa, ma è... è molto più di quello. Complimenti.
Un'ultima cosa, non mi è sfuggito quel "mondo migliore" per cui combattono i Mangiamorte. La stessa frase che dirà Remus ad Harry :-(
Dire che sono curiosa è poco!!
ciao ciao
Fri

10/02/11, ore 22:50

BELLISSIMA e a dir poco INTRIGANTE! attendo con ansia il prossimo capitoloì^^

10/02/11, ore 22:22

Wow! l'ho letta tutta ad un fiato! come sempre bellissima e con un ritrmo incalzante che lascia una tremenda voglia di sapere come andrà a finire! certo, ho capito che è una what if in cui hai previsto la morte di harry ... non mi sarà facile leggere, già so che starò malissimo! però ne vale la pena, so che le tue storie sono sempre al top!
e ti faccio anche i complimenti per il primo posto