Pretty Little Liars {Drabbles
di Invisible

18/11/11, ore 17:57

1. Mi è piaciuta la grafica: tutto a sinistra, molto originale e bella da vedere.
2. Mi è piaciuta la storia anche se ovviamente non è una tua idea.
3. Mi piace come scrivi, scorre molto facilmente.
In sintesi: complimenti.
Le parole di Hanna rimbombavano ancora nella mia testa. Quasi surreali, avevano ancora la stessa intensità con la quale – raggiungendo il mio cuore – mi avevano trafitta. QUA SEI STATA DAVVERO BRAVISSIMA, non ho parole per espimere come scrivi bene, davvero.
Un bacione,
Sabrina.

06/04/11, ore 11:58

queste drabble su pll sono meravigliose e davvero molto calzanti...cioè mi sn ritrovata nel film leggendole...
sei stata davvero bravissima, bellissimo lavoro
glo

16/02/11, ore 21:25

Sono drabble molto semplici, ma che mirano al punto.
Mi pare ottima da inserire nelle storie scelte!

12/02/11, ore 18:02

...ovviamentre mi si è chiusa la finestra e devo ricominciare la recensione.HA

Allooora... Eccomi qui finalmente a commentare le drabbline su PLL!*w* *saltella* Uh, grazie per la dedica, intanto!<3*strizza e coccola*
Iniziamo dal fondo, così mi tengo la chicca per ultima.*w*
Emily e Paige... Chessivedeva lontano un chilometro e mezzo che ci sarebbe stato qualcosa*indica promo del prossimo episodio*. Ammetto che Em la sto rivalutando ultimamente - leggasi da quando Maya s'è cavata dalle palle xD -, anche perchè è la più vicina a Spence nella questione "Toby".*sprizza cuoricini, ma li recupera per dopo* Ottima scelta, per la scena, era davvero tenera.<3 Spero solo che Em non torni ad essere una zavorra come quando stava con l'altra, perchè deve stare accanto a Spence e farle aprire gli occhi su un ragazzo a caso..*sfugge cuoricino*
Poi abiamo HannaH e Caleb che - senza dubbio - hanno potenziale.*w* Più che con Lucas o Sean senza dubbio.v.v Sean è un cretino e Lucas sembra più un bimbetto che altro.xD Caleb, invece, ha un qualcosa di intrigante. Eppoi in questa scena è stato dolcissimo.*awwa* E io volevo anche l'abraccio.v.v Per quanto riguarda Hannah - povera - A. sembra si diverta a martoriare solo lei, ormai.:/ Ma penso che le cose con Aria si sistemeranno. Le care Bitches devono stare unite e far fronte comune col nemico.v.v
Aria, appunto, eccoci a lei.xD Io per questa ragazza ho sentimenti contrastanti. A volte la adoro, a volte vorrei scrollarla e dirle "Oh, svegliati!"xD perchè mi sembra che viva un po' troppo come se il mondo girasse attorno a lei e a Ezra.v.v Insomma, ti è andata di culo che i tuoi non ti hanno beccata E sono tornati iniseme... Relax!xD
Ma comunque lei è una brava ragazza e sicuramente, a freddo, capirà che Hannah non aveva scelta.v.v Anche se, scemababba, poteva confidarsi PRIMA con le altre sul problema dei soldi.*annuisce*
E ora... *_______* *inserisce faccina da sclero e inizia a saltare e scuoricinare* Ora la mia Bitch, nonchè drabble preferita. Avevi dei dubbi?xD Spence.*w* Spenche che ripensa a Toby... Sappi che ho awwato come una scema sia guardando la scena del telefilm, che leggendo. Perchè quel "Lui è diverso...!" conteneva TUTTO.*w* E Emily che fa le frecciatine è una fAiga e voglio il prossimo episodio e voglio una Toby/Spence!*O*
E ora mi levo anche di torno, vah.x°D
Comunque bravissima, sono bellissime e rispettano assolutamente lo spirito del telefilm!<3 Eppoi ti hanno fatta sbloccare un pochino!*w*
Ne aspetto altre (e una-quello-che-tu-sai perche DEVI scirverla.v.v)
*glompa e ricoccola* Mar<3
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 06:02 pm)

11/02/11, ore 22:21

Beh, che dire... stupende.
Sono fantastiche.
Le ho divorate in un attimo; e devo dire che hai fatto una bellissima scelta dei prompt.
Fantastica, spero di leggerne altre <3

11/02/11, ore 13:56

Finalmente posso recensirti *-* che dire... sono quattro bubbles - :D - stupende. Hai beccato i quattro momenti fondamentali per le nostre quattro bugiarde preferite xD

C'è Spencer, che inizia a vedere qualcos'altro in Toby, qualcosa di diverso, di vero e autentico. Qualcosa che ha sempre negato, perchè non guardava con i suoi occhi ma con quelli del mondo (và che bella metafora, la devo usare per qualcosa *___*). C'è Aria che si sfoga sul suo quaderno, scrivendo - la sua passione -, che non ha intenzione di perdonare tanto presto. Che capisce le intenzioni di A, ma capisce anche che Hanna ha sbagliato. C'è Hanna, appunto, che ha accanto una presenza fondamentale: Caleb. Io penso che questi due faranno scintille (sempre se non lo fanno sparire come tutti gli altri -__-), anche perchè Caleb poteva benissimo alzarsi e andarsene, invece le è rimasto accanto. E infine c'è Emily, che vede in Paige lo stesso problema: il divertimento, che le concede di nuovo, nuotando non per sfida, ma per passione.

Che dire, quattro bubbles meravigliose, darling. E grazie mille per la dedica :D hai inaugurato il tuo arrivo nella sezione nel migliore dei modi <3 <3 <3

Darling.

10/02/11, ore 23:10

pll pll pll pll pll <3<3<3 mi sono piaciute da morire, il modo in cui passi da una prima persona all'altra è magistrale!!! La parte più bella è quella sul mio dolce caro e amato Toby, ovviamente <3 (avrei preferito con emily, ma non si può avere tutto dalla vita xD) ma anche le altre sono davvero belle, scritte come sempre benissimo e secondo me colgono alla perfezione i personaggi principali di questo telefilm!!!
Sei bravissima come sempre teso, adoro tutto quello che scrivi e una mia recensione positiva per tante drabble tue su pll è quasi un fatto scontato, non trovi? xD Spero ti faccia piacere lo stesso (e se non ti fa piacere, ne riparliamo su msn con la dovuta punizione ùù)
Bravissimissimissimissima <3
Jane

10/02/11, ore 23:06

Tesoro grazie per la dedica, ti amoooooooooooooo <3! Queste drabble sono stupende e mi sono sciolta leggendo di Caleb&Hanna! (se non si era capito sono la mia coppia preferita :P) comunque sei stata bravvissima, adesso aspetto altre storie su questo telefilm stupendo che non manchiamo mai di guardare assieme! Mi sono divertita a vederti sclerare, lo so, è perfido dirlo, ma non ti vedevo così presa per qualcosa da tanto tempo! E sono uscite una meraviglia queste mini storie!
Ti adoro tesoro! Non dimenticarlo mai!
Saluti!
Tua per sempre.