Jam Session
di Allegra Yep

15/08/11, ore 20:50

Oh! Questa storia non mi dispiace per nulla, anzi! Trovo molto originale la trovata di personificare questi tre generi musicali, tra l'altro credo che tu sia riuscita a rendere bene il sound di essi nelle loro descrizioni fisiche e caratteriali. Anche la lemon è ben riuscita, sebbene io avrei preferito il rapporto omosessuale a quello etero ^^" -e che ci posso fare? Sono una yaoista maniaca ed incallita xD- A livello ortografico ci sono diversi errori di distrazione, perciò ti consiglio di rileggerla e quindi correggerli. Altri due piccoli appunti che ho da farti in proposito sono questi: "istintuale" non penso esista, l'aggettivo corretto è "istintivo", inoltre, alla fine, quando per forza di cosa devi usare il futuro, ti consiglio di sostituire "è" con "sarà" (intendo quando ti riferisci all'armonia ormai indissolubile fra loro). Vedrai che suonerà meglio ;) Come già ti ho scritto, ho apprezzato davvero molto il tuo lavoro, spicca di originalità e la lettura è fluida e mai noiosa. La lemon scorre bene ed ha una discreta carica erotica, elemento essenziale secondo me in scene di questo tipo. Hai descritto il tutto molto bene, senza essere volgare o rude come, mi era parso di capire, avevi paura di esser stata. Ti faccio ancora i miei complimenti,
alla prossima,

Ast