La trasformazione
di PotterFan

14/02/11, ore 13:22

de nada ;D comunque devo dire che è proprio vero che rende di più in prima persona (secondo il mio modesto parere u.u), proprio perchè sembra di ascoltare direttamente il personaggio, e, essendo una drabble, penso che sia importante trasmettere bene ciò che il personaggio o i personaggi provano, altrimenti non da di niente u.u

in pratica sto dicendo che questo capitolo mi è piaciuto più dell'altro xD

aspetto gli altri scisci *__* sono curiosa di sapere cosa succederà ;)

11/02/11, ore 22:07

piiccolina maa carina xD ok ho fatto la rima stupida x'D
comunque secondo me non scrivi male, anzi hai uno stile deciso e molto emotivo, solo le descrizioni...

"Ti si allungavano i piedi e le mani; mentre gli arti si accorciavano, il viso si deformava.
La schiena non sopportò più l’ormai tuo peso, portandoti ad una posizione felina."

non so c'è qualcosa che non mi convince, forse il fatto che parli in terza persona... dato che descrivi soprattutto il lato psicologico del personaggio, secondo me renderebbe di più se scritta in prima u.u

comunque nel complesso trovo che sia scritta bene sisi u.u aspetto il prossimo capitolo :D anche se forse dovresti farne di più, non puoi lasciarmi con il fiato sospeso, devo sapere cosa succede dopooo x'D