Bulletproof Heart
di Erisachan

12/02/11, ore 16:07

Favolosa... ahah l'idea dei gatti è geniale in tutti i sensi: i nomi sono meravigliosi (io avrei chiamato il terzo Ray in ogni caso, però... ^^) e l'utilizzarli come narratori è perfetto, la fine è meravigliosa e mi lascia un sorriso ^^ Oltre che una spiegazione per le cavolo di collanine ;) Ergo, grazie per la storia divertente e simpatica e... per Mikey, leggermente stronzo ma con sensi di colpa 'a motivazione genetica', sei geniale ^^ scusa se non mi dilungo, ma ho da fare: vado a comprare un gatto e lo chiamo Brian Molko ù.ù

11/02/11, ore 14:16

*Commossa* ç_ç
Io ho avuto il piacere immenso di coccolare questa storia per prima, di partecipare alla sua nascita, alla sua evoluzione, alla sua...
O.k., basta. sto diventando patetica.

Amo i tuoi MyChem.
Credo di amare i MyChem perchè amo i tuoi MyChem. Perchè quando penso a loro, penso ai tuoi, al tuo Gerard, al suo rapporto con il tuo Frankie. E non me ne frega un tubo di sapere se sono così anche nella vita vera, io li voglio così nella mia testa.
Quindi, questa storia è fangirling di quello che fa bene all'anima. Non posso che essere d'accordo con Keiko, tu metti nelle tue storie esattamente quello che sei. E, quindi, scrivi una storia meravigliosamente complessa, in cui persone splendidamente difficili si comportano in modi ovvi e ci nascondono dietro il meno ovvio: quello che provano e quello che vogliono e quello che pensano.
Gerard è Gerard. E' altruista, è generoso, è incasinato. Ed aiuta una ragazzina sconosciuta che ha un gatto orribile - di nome e di fatto! - e con lui non c'entra niente. E lo fa con il suo solito goffo modo di essere ed, in qualche modo, di tiranneggiare gli altri.
Gli altri lo amano - Frank in cima - perchè non si può non farlo e viene in automatico cercare di realizzare i sogni dell'unico che riesca a sognare tanto profondamente.
Per cui, al di là delle risate, è tutta una cosa molto seria. Ma perchè piangere se ci possiamo ridere su? ^_^
MEM

p.s. Ehi, non l'ho riletta, scassamaroni! èOé *prevenire is better than curare*

11/02/11, ore 13:28

A prescindere da tutto ciò che sto per dire... io AMO questa storia (*w*)
Come di consueto hai utilizzato la tua ironia e il perenne alone di sfiga che aleggia sul frontman in questione creando una situazione divertentissima all'alba di quello che è stato il nostro concerto a Pigalle *abbraccia*
Sarà anche per i ricordi - e per due gatti che ho avuto la fortuna di conoscere? - che ho trovato la storia a dir poco realistica e spassosa sino alle lacrime.
Jenny (okay, ho utilizzato anche io Jenny... chissà perchè?) è assolutamente esilarante, un concentrato di schiettezza bambina e di perenne ribellione adolescenziale, senza cadere nel cliché della fan accanita. Ci sono decine e decine di scene che ho amato, in primis il ritrovamento di Matthew Bellamy e la coercizione della sua ricerca a Frank: mi hai uccisa dalle risate, erano comicissimi!
Mi è piaciuto il modo in cui hai equilibrato le scene umoristiche e quelle più serie, descrivendo con pennellate vivaci come i colori dei Killjoys un momento strano, in cui tutto è destinato a trasformarsi e a riprendere un ciclo, una nuova partenza più adulta. Non è infatti la testa di Gerard o Frank a essere cambiata, ma le situazioni e la realtà in cui vivono.
Nulla da accepire sulla loro caratterizzazione, perfetta e allegra.
Non perdi mai, nelle tue storie sui My Chemical Romance, l'ottimismo e un positivismo del tutto tuoi, come se in ogni loro storia - e sventura - riuscissero a riemergere e brillare più sfolgoranti di prima.
*Luvs*
E per finire, ti ricordo che sei un GENIO: il tocco di classe della voce narrante è assolutamente MITICO!
Questo è un regalo bellissimo! (*w*)/