E a me, del tuo nome?
di Shizuru117

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
=ApeMaya=
23/05/05, ore 17:11

Me la sono letta tutta anche se era da un pezzo che era conclusa. Mi è piaciuta molto, davvero! Complimenti!

14/07/04, ore 21:42

Bellissima l'idea della casa! (anche se avevo capito subito che l'aveva acquistata lei e che la donan con i capelli neri era Amina ^^. Che dire? Un altro racconto è finito, ma una nuova storia è comnciata. bello il finale (proprio come Manzoni, sììsì). Sono contenta di averla letta!

14/07/04, ore 21:33

*________* che bella! Una dichiarazione cos non può che lasciarti senza fiato. splendido capitolo! complimenti Shi! ^___^

14/07/04, ore 21:19

dai, Orlando, sii uomo! trova sta prova! Sonoproprio curiosa di vedere cosa combina!

14/07/04, ore 21:03

Beh, credo proprio che presto le cose si aggiusteranno. quei due non possono stare divisi e Ob ha pagato abbastanza per quello che ha combinato. bel capitolo come sempre1

13/07/04, ore 18:18

Ci avrei scomesso! Quando faiun daanno, devi pagarne le conseguenze! E' proprio vero, gli uomini sono dei deficenti! -_- Spero che comunque Orlando, imparata la lezione non faccia più simili stupidaggini e che tutto si risolva per il meglio!

13/07/04, ore 18:06

Carino il capitolo, anche se preferisco altri.. ho il sospetto che quela scommessa sarà un piccolo ostacolo! (sarò fissata,ma quella idea assurda che ebbero quei due, mi sta sullo stomaco!)

Naco chan

*___* Bellissima! Una scena dolcissima per nulla volgare. Una scena da cui traspare amore, tanto amore. Bellissima davvero. Complimenti.

Naco chan

O___O dico ma così se ne esce!!!! Ommama che colpo!!!! Waaaaaaaaaa!!! bello bello ^____^

12/07/04, ore 15:05

Oddio, ma non sai neanche ballare! -_- Poveri noi! Comunque è vero, per esperienza personale, posos dire che, per quanto tu sappia recitare, nella realtà non è esattamente la stessa cosa, anche se molti pensano tutto il contrario! (anche se in effetti si riesce molto più facilmente a leggere nel cuore (o negli occhi) dell'altro ^_-)Bene bene, la storia è sempre più vvincente! Chissà cosaci riserva il prosisimo capitolo, anche se sicuramente... un po' di riposo per i piedi di Amina!

12/07/04, ore 14:51

-_____- Orlando, sei peggio di Ryo Saeba.. con la differenza che tu lo sei quando ti trovi di fronte alla donna che ami! ^^ Wo che bella casa! *__* Portateci anche me!!!!!! Anche io a Firenze!!! Orlando: ti ci porto, se mi dici come cavolo si gioca a briscola! Naco: -_- mi sa che sei un caso clinico! Ok, torno seria! ^^Bene, sperancdo che Orlando si calmi un po', spreo che ci siano altri sviluppi allo stesso modo interessanti!

12/07/04, ore 14:37

Satà che ho letto troppi libri, ma il finale di questo capitolo, mi ricorda moolto la fine dei Pomessi Sposi! Dite che onon c'entra nulla? Allora scusatemi, sono impazzita, sarà il caldo! ^^. Torniamo seri.. bene bene, finalmente un bacio!!!!! NOn vedo l'ora che arrivino a Firenze!!! *__* Adoro quelal città, vorrei tanto andarci anche io un giorno! (Ps: e bravo Orando, noi italiani siamo grandi, fai bene ad amre il nostro paese e i suoi abitanti! ^___-)

11/07/04, ore 20:21

Questo capitolo non ha detto molto, insomma, nulla di più per la storia. Anche se penso che la cena sarà davvero interessante!

11/07/04, ore 20:11

Grande capitolo!!!!! Accideni che dichiarazione, ma Amina ha fatto più che bene. E' meglio non creare false speranze, perchè così chi ci vuole bene soffre ancora di più. Bello anche il finale, con quel disgraziato che capisce finalemnte cosa prova per lei... Spero tanto che El si riprenda presto. poverino, mi dispiace per lui ç__ç

11/07/04, ore 18:39

IL colegamento dell'ultima frase mi sembra un po' buttato lì, francamente... comunque... El mi fa un po' paura quando si inanmora! Spero che questo non portiquei due a diventare rivali e nemici!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]