Il Cane e Il Bambino
di Tomi Dark angel

20/07/11, ore 21:49

Molto drammatico, questo momento, probabilmente il più tragico di tutta la saga.
Mi piace come l'hai reso: il dolore di Sirius è indubbiamente enorme, avendo perso le due persone che, insieme a Remus e al piccolo Harry, rappresentano la sua famiglia, il centro della sua vita.
Mi piace molto anche la dolcezza con cui Sirius si prende cura del suo figlioccio, fino all'arrivo di Hagrid. Brava ^^

11/02/11, ore 18:53

Bellissima.
Commovente.
Vera.
Un capolavoro, finalmente una fic che rappresenta come si deve il dolore di Sirius.
Complimenti!

11/02/11, ore 17:29

è bellissima... Sirius, dopo Draco, è il mio personaggio preferito, e trovo che tu abbia ragione: ne ha passate di tutti i colori, poverino xD
ti faccio tanti, tanti complimenti, perchè una fic così non merita niente di meno. bacioni!!!!

11/02/11, ore 17:11

sto piangendo anche io...
hai proprio ragione ne ha passate di tutti i colori e quesa storia non fa altro che aggravare il tutto... ma è bellissima!!!!
complimentisssimi
che strazio quando vede le anime di Lily e Jamie... è davvero troppo!!!
va be' ora ti lascio
baci baci :D

11/02/11, ore 17:08

Sto piangendo anch'io, diamine! Povero Sirius! Che tenero, e che jellato! Perseguitato dagli eventi, ecco.

Non osare mai più definire questa shot uno schifo, chiaro? Osannala, piuttosto, altrimenti ci penserò io stessa! Tiè.
Sul serio, veramente molto bella e profonda. In effetti, mi ero spesso chiesta: "E Harry, chi l'ha tirato fuori?". Cioè, mi ricordavo della moto di Sirius, che Hagrid afferma gli abbia consegnato Sirius stesso, ma avevo qualche problema di concatenazione di eventi.

11/02/11, ore 17:05

:'( giuro sto piangendo...complimenti per la storia è commuovente e stupenda ...