Amo un pollo dipendente
di Sarila

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/12, ore 21:09

Come ti ho detto nella risposta alla tua recensione, il capitolo l'ho già letto, ma solo ora commento ç_ç
Lo faccio rileggendolo!

...Non mi aspettavo che quel ragazzo fosse davvero Jonghyun! Sono rimasta tipo O.O
Sarà che mi fossi svegliata da poco quando lessi, forse c'avevo sperato.
Key che corre via disperato...poverino! Posso avvertire quasi la sua tristezza...
Perde la busta. Chissà la diva cos'aveva preso... E Jong lo raggiunge, lo blocca.
...QUELLA SCENA.
La loro parte è MERAVIGLIOSA!
FINALMENTE LA JONGKEEEEY! ASBHDIFC **
Quando Key dice che Jong gli fa schifo, ho temuto che le cose potessero peggiorare, ma per fortuna non è stato così!
QUANTO SONO BELLI INSIEME!
E Key geloso è asiydvi

-Potremmo giocare a just dance.-
-...mnh, magari sul letto.-
-L'idea era quella.-

Qui non so perchè, ma sta parte m'ha fatto morire! x°°

Ma Sarila e Onew poi!? La dolcezza gli fa un baffo.
Ma Taemin è andato all'ospedale per niente T__T
Aish.

MINHO. COME SAREBBE CHE NON NE VUOLE SAPERE?!
...No, non ce la faccio.
Se per la Jongkey mi hai fatto pensare, mi stai facendo morire per la 2MIN! Quei due troveranno pace?!
Daaai che vi amate!

E LA FINE?!
Lo fanno o no? xD
Ma sono...STUPENDI!
Li adoro, li adoro, li adoro!

Sei stata bravissima anche in questo capitolo, complimenti! <3
Noto ogni volta con gioia dei miglioramenti! :3

Uuuh le nazionali! CHE BELLO! Ti auguro tanta fortuna, in bocca al lupo!
Dai del tuo meglio!
Se t'impegni come lo fai nella FF, non avrete problemi u.u

Un bacioneee! <3

16/06/12, ore 19:38

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa il nuovo capitolo della mia Pommy Kitty!!!
Appena sono arrivata a casa, mi sono fiondata al computer per leggerlo tutto :D
E' bellissimo *____*
Finalmente Jongh si è dichiarato a Key!! Grazie Shisuuuuus :D
E si sono anche baciati *____*
Sono troppo belli e dolci insieme :3
Ti giuro che appena ho letto che si erano baciati... anzi, che Jongh si era avvicinato per baciare Key, ho iniziato a saltare per lo studio xDDD
I poster dei Suju mi guardavano male, LOL !
E il bello è stato che lo ha inseguito per un bel pò!!
E' proprio amore <3
In casa SHINee sono tutti depressi ç____ç
Minho non vuole parlare con Taemin, Onew non può vedere Tae, Sarila non è ancora tornata..
Ma insomma!!! Vuoi far tornare le cose a modo o no?! XD
Yaaaa sennò ti mando Kangin eh!!
Sono troppo curiosa di vedere dove Onew sta portando Sarila...
Speriamo che il nostro Dubu, riesca a farla riprendere un pochino :)
Oddio, oddio, oddio... Jongh e Key sono in casa soli *____*
E sono sul letto :DD
Quella parte l'hai scritta davvero benissimo :)
Brava, brava e ancora brava!!!
Sono proprio fiera di te <3
Nin vedo l'ora di leggere il prossimooooo!!!
Bè che dire... ci vediamo domani al mare.. e ti voglio tantissimo bene <3 <3 <3

13/06/12, ore 11:12

Scuuuuuusa! commento solo dopo una settimana T.T Perdonaaami! Tu me lo devi dire quando aggiorni!xD mi hai fatto penare un bel po‘, ma finalmente ho scoperto cosa é successo a Sarila! QUESTE NON SONO FANS. Sono PSICOPATICHE! Per fortuna c‘é Onew che si occupa di lei, amoree <3 Quando é andato alla radio...non ho parole! Finalmente l‘ha detto! Shindong che cercava di fermarlo...xD Key e Jong che cercano di non far vedere che gli altri due sono due mummie T.T SVEGLIATEVI! e mettetevi insieme u.u E come...come sarebbe?! Jong non ha intenzione di dichiararsi?! nono, lo farà me lo sento. ...Ma mi sento che potrebbe farlo anche Key. o.o Mi fai delirare xD E Taeminnie! Mi dispiace tanto per lui, nessuno sembra volerlo...vieni quiii! E alla fine, va all‘ospedale e i due non ci sono. Ma dico io, tanta fatica per farcelo andare e quei due se ne vanno?! Ma non potevate aspettare un attimo? però poi chissà come avrebbe reagito Onew. Minhoooo tu prenditi quel piccoletto una volta per tutte. E Jongg perché messaggi con quella str..quella ragazza? Hai quella diva accanto e non la pensi. Quindi, prenditelo portatelo da qualche parte e dichiaratevi. Tu Minho fatti trovare GUARDACASO sotto l‘ospedale, aspetta Taemin e parlagli, chiedigli scusa e digli che tu lo ami, Tae cederà perché quelo che prova per Sarila é solo gelosia da migliore amico! Onew, quando la 2Min torna a casa, con la presenza di Sarila mettete le cose a posto, non potete litigare. intanto, voi JongKey arrivate, aplaudite tutti e tutti vivete felici e contenti. finirò al manicomio xD Ti ho scritto un papiello e sto delirando ò.ò Prima di andare.. Bravissima come sempre! Capitolo davvero bello, complimenti! Un bacione :*

07/06/12, ore 18:03

EHI! MA NON DOVEVI METTERE TUTTO A POSTO??? invece c'è sempre + casino! ahahah XD no,dai sto scherzando.... =D *smile* mi piaceeeee..... povero key (non si vede che sono 1 lucchetto,vero? XD)...jong lo sta smontando! ma tanto lo sappiamo che anche lui è "fallinlovewiththediva!", vero????? *:* *occhi dolci(dovrebbero inventare sul serio questa faccina XD)*... e onew...che è riuscito a lasciarsi,x il momento,alle spalle tutto il disastro causato dal fungo??(taeminnie 6 1 casinista) che tenerosooo.....povera Sarila...mi sono dispiaciuta tanto x lei....ù.ù cmnq....la soluzione all'innamoramento di taemin è ----> il reppeeeeeeeeeeeeeeer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-------> e tutti vissero felici e contenti... XD okokok......keep calm e waiting for the next chapter! ^_^ anneyong!!

06/06/12, ore 17:15

Ciao Pommy Kittyyyyyyyyyyyy :D
Che bello, che bello, che bello hai aggiornato!!
Questo capitolo mi piace troppo!!
Finalmente abbiamo scoperto cos'è successo a Sarila ç__ç
Anche se io lo sapevo di già!! Ahahahah XD
Però leggerlo mi ha fatto davvero dispiacere per lei..
Se quelle stronze possono essere chiamate fans.. Non credo proprio!!
Onew è corso subito da lei, in ospedale <3
Sono troppo topini insieme :3
Però mi fa preoccupare molto il fatto che adesso Onew ha confessato tutto..
Penso che abbia fatto la cosa migliore! Speriamo che non ci siano troppo problemi con l'agenzia!!
Che bello, erano alla radio con Shindong!! Bello lui :D
Non si vede che sono una ELF, nono xD
Key e Jongh datevi un smossa, perchè non se ne puole più!!!
Adesso che Jonghyun ha detto tutte quelle cose sull'amore, certamente Key si dichiarerà al più presto >.<
Dinosauro mi fai arrabbiare eh!!
Povero Taemin.. Non doveva assolutamente andare a finire così.. ç__ç
Speriamo che tra lui, Minho ed Onew le cose si risistemino al più presto!!
Bravissima <3
Mi piace moltissimo come hai scritto e noto che sei molto migliorata!!
Un bacione grandissimo, ti voglio tanto bene <3 <3 <3

29/05/12, ore 22:09

ciao, sono una nuova lettrice!
ecco, già il titolo mi ha detto molte cose e visto che il mio bias è Onew (tanto amore per lui), la tentazione di leggere è stata fortissima.
che dire, MI PIACE! :'D

27/05/12, ore 18:34

in questo capitolo.....be.....sarei voluta infilarmi nella storia e saltellare da 1 personaggio all'altro x sistemare le cose; ma sono fiduciosa che lo farai tu stessa senza aver bisogno di 1 intrusa dentro il tuo CAPOLAVORO!!!!! ahahahhahaha XD sono seria...la tua è 1 delle prime ff che ho cominciato a seguire e tutte le volte che vedo un nuovo capitolo mi sciolgo gia prima di averlo letto!!! comunque....ora mi dileguo e aspetto che tu riconcigli tutti!!!! ^_^

27/05/12, ore 13:44

Aaaaaaa Unniiiiii!!!!
Bellissimo questo capitoloooo..
Cucciolo Tae che è stato menato, ma
ancora più cucciolo è Minho che lo bacia
e poi scappa a parlare con TEUKIEEEEEEEEEE
YEAHHHHH... Bello il mio cucciolo di Teukie
che aiuta i bisognosi xD
Ahahahaha Mi raccomando Unni continua
a postare =D Ti voglio bene un bacioneeeee

26/05/12, ore 09:24

Haaaai aggiornaaato!! ^^
*saltella*

...Ok, torniamo a noi!
Non è possibile che abbia letto solo ora ò.ò
Ma comunque, eccomi qui! xD
Be', che dire?
Inizio col dirti che noto nei miglioramenti. Nel senso che mi sembra di vederti più sicura. Mi piacciono i progressi che stai facendo, complimenti ^^
Per la storia...WAU. E ripeto, WAU.
Minho! ANJDFUCYVB Mi fa venire una cosa!
Ma ha ragione Leeteuk, è meglio così! Ma è anche ovvio, ceh, se lo dice lui, dev'essere vero! (...non si vede eh che sono di parte? LOL)
Il piccolo Taeminnieee çwç
Che abbraccia la sua omma Key è stupendo...
E a proposito, voglio nei progressi anche nella JongKey! u.u
Sarila! Cosa le è successo?!
E Onew...che fai?! Dovevi fermarti, sei una capra, sei corso via!
AARG.
...Mi calmo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cara!
Ancora complimenti, e se non si è già capito, la tua storia mi piace sempre di più!
Un baaacio :*

23/05/12, ore 17:41

Buondì! :D
Era da parecchio che tenevo la tua storia tra le seguite, ma -non so perché- fino a ieri sera non mi ero mai messa a leggerla, ecco perché mi faccio viva solo ora... chiedo scusa ^ ^"
Che dire? Beh, mi piace come storia! :D Certo con gli ultimi capitolo sono rimasta un po' tipo "°-°" a causa degli avvenimenti, ma penso sia normale v_v
Sono davvero contenta che alla fine tu abbia deciso di non terminarla subito!
Non vedo l'ora di poterne leggere il seguito :3
E poi è bello sapere che non sono l'unica a tardare con le pubblicazioni ahahah no vabbè, credo che nessuno possa arrivare ai miei livelli (sono un vero disastro, sì X°D)
Bene bene, allora ci sentiamo al prossimo capitolo neh?
Un bacio ^w^
P.S.
Oddio ma davvero sei andata al Music Bank?! Che invidiaaaaaa >___<

23/05/12, ore 16:21

Ciao Pommyyyyyyyyyy <3
Eccomi qua a commetare questo bel capitoletto!!
Brava brava e ancora brava!!
Ogni volta che vedo un nuovo capitolo, mi stupisci sempre di più :)
Povero Tae.. con il labbro spaccato e dispiaciuto per quello che è successo.. Anche se comunque un pochinino sel'è cercata è.. xD
Bravo Minhoooo!! Finalmente l'hai baciato!!
Non ne potevo più!! Non è stato il bacio dei tuoi sogni, ma comunque è stato bellissimo <3
E anche Taemin adesso si sente confuso.. Bene bene xD
Mi dispiace troppo per Sarila.. Non mi ricordavo bene di quella parte, e mentre la leggevo mi sentivo davvero dispiaciuta per quello che stava passando..
Esistono veramente delle stupide deficienti come loro -.-"
E tutto perchè vive con gli SHINee e sta insieme ad Onew.. Certo BEATA LEI!! Anche io sarei un pò gelosa ma non mi metto certo a picchiare la gente..
Speriamo comunque che Onew la vada a soccorrere!!
La conversazione tra Leeteuk e Minho è stata troppo esilarante..
Come ti ho già detto, Teukie con quelle risposte sembrava ubriaco.. e Minho con lui xD
Che belli :)
Sono contenta che si sia rivolto al mitico leader dei Super Junior :)
Quando si tratta di queste cose, Leeteuk è il meglio <3
Insomma, bravissima la mia Pommy :)
Stai migliorando sempre di più!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Ti voglio tantissimo bene <3 <3 < 3

08/05/12, ore 15:25

Unniiiiiiiiiii...
Piccolo il mio Teukie serve a tutti
e poi lo mollano da solo, vabbè vorrà dire
che si rifarà con Kangin..
Bello bello bello questo capitolo
mi piace molto.. Cucciolo Tae!!! <3
Continua presto!!
Chu, sarangheyo <3

03/05/12, ore 03:05

Ti dico che Bummie mi piace troppo *^* povero Minnie D: ma come si fa a picchiare un angelo simile? Ma soprattutto a lascirlo da solo ferito in un vialetto >.<
La storia é bellissima e mi piace molto ^^
A presto
Ciaooo

02/05/12, ore 23:33

chiedi pure se ci é interessato -.- Ma é OVVVIO. Caspita, é palese! Minho che all‘inizio corre via dal taxy é meraviglioso! Ma dove sono andati Sarila e Onew? ‘^‘ E la JongKeeeey! Ci ho sperato fino all‘ultimo e Minho che fa?! Arriva proprio in quel momento! Gggr. Però dai,Taeminnie ha bisogno di cure çwç E vogliamoparlare del fato che hai inserito il mio bias?! Quando ho letto il suo nome, Leeteuk,ho preso Minho per Heechul e mi sono detta ‘...Ho sbagliato storia?‘ ...Sì, dopo una giornata di studio sono distrutta >< E Mi piace la cena che ha preparato Key! Jong tqci e non lamentarti! Ahah quando accende la candela per farlo riprendere dalla sconfitta? no daai xD Pasta con gamberi panna e zucchine ho sempre voluto provarla ma non l‘ho mai fatto! Quando lo farò mi ricorderò della tua storia u.u xD e ooh, ti sei presa una cotta! ahah anch‘io vorrei vedere asiatici belli, ma ultimamente quelli che vedo non mi attirano >w< Il fatto che leggeva i messaggi di messanger in cinese mi ha ricordato che devi preparare le cose appunto per il corsi di cinese domani. ...Vado! Credo d‘aver detto tutto xD Notteee, aspetto il prossimo con ansiaaa! <3

02/05/12, ore 20:48

La mia Pommyyyyyyyyyyyyy *_*
Giuro che quando ho visto che avevi cambiato il nome, con QUEL nome, mi sono commossa!!
La mia Pommy-Kitty :)
Mi è stra piaciuto questo capitolo!!!
Povero Teukie, Minho gli ha dato buca xD
Ma per una giustissima causa!!
Tae in braccio a Minho, mezzo maciullato, mi fa una tenerezza assurda :3
Jongh e Key sono qualcosa di spettacolare *_*
E i pensieri di Kim Kibum, sono meravigliosi e contorti :)
Quando inizia ad offendere la stronza!! ahahah non ne potevo più dalle risate!!
Aaaaa Key ma sei proprio scemooooooo!!! Jongh ama te!! Duro come i lecci oh xD
Non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo Pommy =)

..... ripensando a Firenze.. quanti bei ragazzi xD !!
Ti voglio tantissimo bene <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]