Stars
di Smemo92

01/11/11, ore 15:46

EHi non posso evitare l'ennesimo Pollice in su!
La risposta di AKito è stata F o r m i d a b i l e!!
Il testo in se bellissimo, un momento descritto davvero bene!

Ma la fine, beh la fine è stata la mia parte preferita!
Davvero bravissima!

Scriverai altro in questa serie?
Beh se si lo leggerò di sicuro!

Tere!

27/03/11, ore 03:15

E' così bella, per la miseria, nella sua semplicità e dolcezza, credo che tu sia riuscita a strapparmi proprio un sorriso sincero.
Questo frammento di vita, Sana con le sue solite idee strampalate e Akito che è, disgraziatamente, costretto ad ascoltarla... Dovrebbero farlo santo subito :D E poi, lasciatelo dire, li ho trovati proprio IC e quella risposta di Akito (-Il mio paradiso è dove sei tu. Quello degli altri non mi interessa.-) è stata così dolce e anche proprio da lui! *.*
In definitiva davvero un ottimo lavoro (forse solo "Massì", in realta credo sia piuttosto un "Ma sì!", ma è proprio una piccolezza).
Continua così
Un bacione
Gil

22/02/11, ore 18:56

Ciao ho appena letto la tua one-shot.
E' mi è piaciuta molto.
Brava..
Soprattutto i dialoghi.
Sembravano i veri Akito e Sana..
Brava brava..;)
Spero che ne farai delle altre.
Le leggerò molto volentieri.
Complimenti ancora.
Un bacio,
Sara

15/02/11, ore 03:57

Ciao! Questa shot mi è piaciuta veramente molto! I dialoghi rispecchiano moltissimo i personaggi secondo me... Davvero complimenti, sei stata davvero brava!

12/02/11, ore 17:30

Ciao.. ^-^ Devo dire che questa storia mi è piaciuta davvero molto! I dialoghi tra Sana e Akito rispecchiano i loro caratteri in modo perfetto! Sana è sempre la solita sognatrice e Akito è sempre il solito "finto" menefreghista che, di fronte a Sana, diventa la persona più dolce del mondo! *-*
Ti rifaccio i complimenti per l'originalità e per la scrittura e mi auguro di leggere presto qualcos'altro scritto da te!
Baci... ^-^

12/02/11, ore 12:39

Raramente leggo ff su Rossana (per quanto ami il cartone animato e per quanto mi piaccia scrivere su di lei) e ancor più raramente le recensisco, ma la tua storia è davvero bellissima, quindi non potevo non complimentarmi con te attraverso un piccolo commentino.
Sono così dolci, così loro.. Heric, soprattutto, nelle frasi finali mi è piaciuto infinitamente, questi sono i finali che ci aspettavamo tutte noi dal cartone animato. Brava davvero, kiss : )

11/02/11, ore 21:09

che bella! complimenti. Mi è piaciuta tanto. Sana e Akito sono sempre così "dolci" , fantastici! :)

11/02/11, ore 21:08

Ciao, ma che carina. E' tipico di Sana fare domande di questo genere così originali ed inventando teorie anche strampaòate ed Akito sarà anche asciutto e sintetico, ma certe volte anche lui ha delle uscite che ti spiazzano completamente e ti fanno battere forte il cuore, "Il mio paradiso è dove sei tu. Quello degli altri non mi interessa." bellissima!
Davvero carina, alla prossima.
Kiss