Rumori notturni
di nemy1990

14/08/13, ore 15:52

Oddio ahaha sto morendo dal ridere !!! E ovviamente arriva Ted ha spiegare velocemente tutto

06/01/13, ore 23:22

Hahaha, poveretti! Io credo che morirei d'imbarazzo se mi capitasse una cosa simile con i miei figli! Ted è un grande! Un vero figo! Poveretto, anche io mi sarei esasperata se non mi avessero lasciata dormire ma nella tua storia c'è un'inesattezza. Hai detto che stavano pranzando, ma allora perché ted dormiva?! Comunque per il resto la storia è moooolto bella, complimenti :)

19/10/11, ore 22:34

Ahaaahahhahh Teddy è fantastico.. cioè .. proprio assurdo! xD
Sto ridendo dall'inizio.. mi hai fatto morire!
'Eccome,sennò non sareste nati!''
Complimenti! XD

05/10/11, ore 18:59

ahahahahahaahahahahaahahahahahaah!!!!!!!!!!!!!!! Mi sn spisciata dalle risate!!!!!!! Fortissima anke Ginny ke commenta Fleur grandissima francesina dei miei stivali!!!!!! Bellissima davvero!!!

25/09/11, ore 23:04

Oggi, come puoi ben vedere, ho fatto un giro nella tua pagina autrice di Efp, e ho trovate davvero storie carine, divertenti e ben scritte, come questa ad esempio.
Ho riso dalla prima parola all'ultima! XD
Certo che James è proprio un ficcanaso - piantagrane U.U
Certe domande non si fanno, va! XD
E Teddy poi: pur di dormire incrementa ancora di più l'imbarazzo dei quattro poveri genitori!
Complimenti vivissimi!
*________________*
Baci
Gra Gra 96
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 11:05 pm)

01/09/11, ore 21:14

Oh Dio! Povero Harry dopo essere sopravvisuto a Voldermot deve anche sopportarsi queste domande! XD
Mentre leggevo ho pensato "Oh cazzo e io che dirò ai miei di figli un giorno?!" E sebbene questo futuro per me sia ancora lontano (ho 17 anni) mi sono trovata leggermente nel panico...
Teddy poi è stupendo c'è come far crollare le frasi senza senso degli adulti, usando la sfaccaitaggine adolescenziale"
Genio! :)

22/08/11, ore 17:38

TED WINS! Ahahahahahahaahahahah, ti giuro ho le lacrime.. x°D
Come sfornare bambini... guarda che gli abbiamo sfornati noi... stavamo parlando di torte!
Oddio mi fanno morire e poi Teddy come se n'è uscito! "Si chiama SESSO" :'D

19/08/11, ore 12:06

ahahah...che buffi che dovrebbero essere harry, ginny, ron e hermione che dopo aver sconfitto voldemort in persona non riescono a rispondere per le rime ai loro bimbi..=) ma si sa... i bambini sono fatti così..=)

e ted è proprio il migliore, on c'è che dire, e adoro lui e victoire..=)
bravissima=)

10/08/11, ore 12:15

Ahahahahahaahahaahahahaahahahaahahahahaahahahaah. Ehm, dovrei scriverti per cinque righe ahahaha però mi fermo qui! Cavoli, che storia! Fa seriamente scompiasciare dalle risate! Grazie per avermela suggerita! Troppo divertente! Ma questi bambini... e Ron e tutti gli altri che si strozzano, sono proprio in difficoltà stavolta!
Ma poi quella di Teddy non me la aspettavo proprio io! Ma guarda Teddy. E Fleur, come si precisa, che sa tutto! Oh, quanto ho riso! A ogni rigo ridevo. Davvero divertente! Hi hi hi! : ) Poi quando pensavano che Ron aveva visto un ragno.... davvero brava, mi è piaciuta moltissimo, complimenti! Kiss : )

11/07/11, ore 17:54

Mi sono divertita molto leggendo la tua one shot! Sei molto brava a scrivere, la storia si legge che una meraviglia e non ho notato gravi errori.
Brava! Spero di poter leggere altre tue storie! Kiss.

11/04/11, ore 14:20

ahahahahahah!!!!! è semplicemente fantastica! sono ancora qui che rido come una cretinaa xD trooppo bella.
Ho avuto un sospetto fin dall'inizio che si trattasse di 'quello' e ho cominciato a sghinniazzare ma sono scoppiata dalle risate quando..:
"Ma hai sentito quando ho bussato alla porta, mamma? Neanche io riuscivo a dormire ed ero venuta a chiamarti..."
"Davvero?" chiese Harry allibito.
Non l'aveva sentita.
"Si si, pensavo mi avessi sentita... hai detto che stavi venendo!"

Muahahahahahaha!

sei un genio!

14/03/11, ore 21:26

Ahahahahahaha, Noemi sei FANTASTICA! Questa storia mi fa seriamente morire dal ridere..ahahahaha!
Solo tuuu, solo tu potevi inventarti una cosa del genere!
Amo come hai fatto risultare il personaggio di ted, che comunque già dai libri sembra piuttosto 'emancipato'..
E James suppongo abbia preso la sua curiosità dai '19 anni dopo' della Rowling, quando scrive che è proprio lui a scoprire Ted e Victoire! (:
Complimenti ancora, per l'idea e, come sempre, per come scrivi! Un bacione! <3

02/03/11, ore 15:29

ahahaha davvero fantastica, ho riso veramente un casino:)...bravissima

26/02/11, ore 16:08

ahahahahahahahahahaha no ma è fantastica ahahahahahahahaha

21/02/11, ore 23:32

hahahhahah oddio!!!! hahahahah non la smetto di ridere!!!! hahahahahah ma che idea!!!! xD stò morendo!!!! hahahahhahahaahha sei una grande davvero!!!! ted è un grande!!!!! hahahahahhaha ron che odia ancora krum e che diventa rosso!!!! hahahahaha "si chiama sesso!!!!" xD hahahhahaha mi hai fatto cadere dalla sedia!!!!