I just would...
di WorthTheWait

29/01/13, ore 14:00

Mi ha fatto piangere, davvero (lasciando perdere il fatto che mi commuovo facilmente). Io adoro le Lily/Scorpius, che siano felici o tristi, tomentate o semplici. La tua, poi, è scritta benissimo e riesci ad esprimere tutti i sentimenti di Lily alla perfezione. Caratterialmente, a parte Scorpius e Lily, che sono tragicamente perfetti (='>), adoro James, che ho sempre immaginato come malandrino e quasi mai come fratello. Perfetta. Un bacio =*  Giuggiola<3

26/06/12, ore 15:19

Beh, che dire..trovo molto originale il tema! Quasi sempre, soprattutto per questo tipo di coppie (Lily/Scorpius o Hermione/Draco), si tende più a scrivere un'amore, tormantato ma sempre amore. Per questo ho apprezzato questa fanfiction, perchè non è molto comune trovarne di questo genere, un'amore che finisce.

Baci, LeviosaSun

16/02/11, ore 12:40

Vorrei tanto che tu scrivessi un seguito con un lieto fine! ç_ç
No, scherzo (più o meno)...questa storia è piena di sentimenti, strazianti si, ma comunque li racchiude e li trasmette in una maniera devastante.
Mi sono sentita male per Lily, sul serio; poi le tue parole sono perfettamente in armonia con la vicenda di cui racconti. James alla fine l'ho adorato, dimostra cosa sia veramente l'amore fraterno, senza bisogno di spiegazioni.
Mi piace molto il tuo stile, complimenti.
Però cavolo, perchè? T_T

12/02/11, ore 20:41

"polvere di sogni infranti di un futuro inesistente.
Vorrei tanto sentire il suo profumo del suo abbraccio sui miei vestiti, sulla mia pelle. Il suo profumo, unica cosa che mi rimarrà di lui."
sono le 2 frsi che mi sono rimaste impresse nella mene,
la ff è bellissima e adoro la prima frase che ho riportato.
brava, brava
un bacio
giuli <3

12/02/11, ore 14:14

Ciao! Solitamente non leggo le storie tristi per principio...(c'è già tanta tristezza nella realtà, che di certo non la cerco nella fantasia, anche se è un comportamento un po' stupido, lo so.) Xò non potevo non leggere una L/S! Poi la tua storia mi è piaciuta...è scritta bene e va di sicuro tra le ricordate! ;) Meno male che c'è James... :) Spero che ne scriverai altre(magari con un lieto fine), perché sei molto brava! :D
Baci
Ariel_Malfoy

11/02/11, ore 23:37

Ahahahah vedo che non sono l'unica a adcrivere ff tristissime che hanno come protagonista Scorpius..xd
Ti faccio i complimenti perchè questo racconto mi è piaciuto davvero tanto, mi ha lasciato davvero con l'amaro in bocca..<.<
In realtà Lily come personaggio non mi fa impazzire, forse perchè la descrivono sempre come un misto tra Ginny e Lily!Però questa volta mi è semplicemente sembrata una ragazza qualunque (in senso buono!) con il cuore spezzato...povera cucciola!

1 bacione

Mary

11/02/11, ore 23:35

Per essere la prima L/S che scrivi è proprio bella. Triste si, perchè parla della loro rottura, e io sono una tutta fluff ed happy ending,
però mi è piaciuto come hai reso le sensazioni di Lily, vivide e reali. Ne ho lette tantissime di LilyScorpius, però la tua è senz'altro una tra le migliori, di sicuro la metto tra le ricordate, appena libero un po' di posto, probabilmente anche tra i preferiti.
Ho apprezzato anche il paragone, per quanto malinconico, tra i film a lieto fine e la terribile situazione che Lily sta vivendo in quel momento, perchè hai assolutamente ragione a dire che la vita non è un film.
Il pezzo più bello però, è stato quello in cui Jamie va da lei e la abbraccia, senza scenate, senza parole, solo silenzio e affetto.
Davvero un bel lavoro, complimenti.

11/02/11, ore 23:30

è bellissima,mi son venute le lacrime agli occhi e james si è comportato benissimo!