Stalled Love
di Francesca_Gemy

05/03/11, ore 20:16

Mmh devo dire che anche io sono rimasta un pò così.
Adoro questa coppia, la migliore del TF e sicuramente quella che avrei voluto vedere fino alla fine e forse proprio per questo non riesco ad apprezzare bene questa FF.
E' ben scritta, mi piace come l'hai affrontata, ma diciamo che non ci vedo molto di Veronica.
A parte la fine bella o brutta, perchè anche le FF tragiche hanno il loro fascino, non mi viene in mente lei quando leggo, non la riconosco e benchè un pg possa modificare la propria psicologia con una FF qui non ne vedo i motivi.
Che la morte di Logan possa far crollare Veronica lo capisco...ma lo farebbe con due figlie a carico? Mmh non credo, dubito che Veronica calerebbe in un baratro simile nel mentre...
Insomma recensione neutra per questi dubbi, ma credo che tu abbia comunque ottime capacità e alla fine la trama è una questione personale.
Spero di leggerti presto in qualche altro lavoro =)

05/03/11, ore 01:52

BelliiiiissiiiiimAAAAAAAAAAA

13/02/11, ore 22:07

ciao...a me invece è piaciuta molto!!! sono rimasta senza fiato quando ho cominciato a capire che logan in questa fan fiction non era partecipe...per ovvi motivi... mi è dispiaciuto moltissimo!

credo anche che una veronica così aggressiva si possa vedere... è morto il suo amore più grande è adulta ora e con due figlie ed è sola e sofferente... ci sta assolutamente che sia incazzata con il mondo... non è ne volgare ne offensiva è semplicemente realistica!!!

ti faccio i miei complimenti è originale e poi la canzone dell'amoroso è fantastica!!!

io sono LoVe nell'anima e me lo sono persino tatuato... guai a chi mi tocca questi due fantastici amori... però non era male davvero!!!

approvo!!!

un bacio

12/02/11, ore 18:47

O.o Non so da dove cominciare a scrivere questa recensione. Allora. Io sono una LoVe fin nel profondo di ogni mia cellula. Amo Logan e Veronica più di qualsiasi altro personaggio al mondo, sono stati i primi di cui ho scritto e sono una che è sempre per un happy ending a oltranza. Il fatto di immaginare un futuro in cui Logan è morto mi paralizza, davvero. Apprezzo il fatto che tu li abbia fatti comunque sposare e addirittura avere due bambine, ma trovo estremamente crudele che Logan sia morto prima di conoscerle. Mi piacerebbe sapere come è morto nella tua mente. L'immagine di una Veronica così disperata è quasi surreale, anche la morte di Lily non è riuscita a farla crollare così, lei reagisce sempre e comunque, non fa vedere assolutamente nessuna sua debolezza. Il fatto che si traferisca, si allontani da suo padre.... non so ha dell'incredibile. Mi viene in mente quando ha incastrato Aaron per la morte di Lily e si è appoggiata a suo padre, e quando si è confidata con Wallace per l'omicidio di Lily, mentre indagava su chi l'avesse stuprata. Veronica è una forte, ma si affida agli amici. E soprattuto non penso si stuferebbe mai di suo padre. E poi..... Veronica con due figlie che fa uso di cocaina??? O.o O.o O.o Sul serio???? Beh no, non ce la vedo proprio. E poi scusa, ma non ce la vedo nemmeno a usare quelle espressioni volgari che usi nell'ultima parte. Cmq trovo che quelle espressioni oltre ad essere poco da Veronica rovinino un po' l'atmosfera. In ogni caso mi scuso se non è una recensione propriamente positiva. L'idea è valida, ma forse l'avrei sviluppata in modo diverso, scusa.