Ad un passo dalla follia
di gin90

05/11/12, ore 23:16

ciao,
mi è piaciuta molto questa storia perchè è riuscita a trasmette le emozioni, e riquardo alla tua storia credo che non si possa dire che tu habbia fatto bene o male hai fatto semplicemente cio che ti sembrava giusto e per fare cio ci vuole coraggio, un grande coraggio che non tutti trovano in quelle situazioni.
spero che tu scriva un continuo di questa stroria anche se non  sarà una storia con lieto fine ma sono sicura che sarà avvincente come questa.
baci (spero di non averti annoiato o infastidito)
IOSONOLIBERA
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 02:28 pm)

08/07/11, ore 13:33

Sono arrivata alla fine se tutto quello che hai scritto corrisponde a quello che hai vissuto beh allora sei una persona molto forte io sarei già morta per il dolore di aver perso l'amore della mia vita vederlo sposare e avere un bimbo con un altra mi avrebbe mandato al manicomio o direttamente tre metri sotto terra.. L'amore non si comanda e quando nasce non si può sopprimere ne fermare si può solo vivere.. Quando ho letto come stava gin con jarry mi ci sono rivista e penso di non avere la sua forza di lasciarlo io morirei dentro.. Storia davvero bella complimenti!

07/07/11, ore 23:17

devo commentare per forza perchè sono senza parole troppo bello questo capitolo è davvero stupendo, è triste e malinconico ma è davvero stupendo.. sono senza parole ti giuro l'unica cosa che mi riesce dire è bello e mi sembra che bello non riesca nemmeno a spiegare un decimo di quello che vorrei dirti.. ora passo al capitolo successivo voglio vedere come va avanti, Ginevra ed Harry pessima coppia.. un bacio ora continuo la mia lettura

07/07/11, ore 21:38

commento ora perchè sono sicura che prima di arrivare alla fine mi sarò dimenticata quello che ti volevo dire...
AMO Luna! Harry un nano da giardino! xD bellissimo, bello è decorativo ma pressochè inutile! si si come paragone è proprio azzeccato, beh mi piace questo Harry lo so che in teoria sarebbe Ginny la stronza, ma Harry le fornisce le scuse per esserlo povera Gin lei ci prova tanto a essere fedele al Nano-da_giardino-Potter! Che altro dire.. primi cinque capitoli molto interessanti, ma io spero in un lieto fine che non vedo molto vicino, spero che Gin dia retta a Luna e scelga la passione alla monotonia, alla gelosia e alla Potterite (inteso come aggettivo negativo) di Potter.. ora che ho sparato tante cavolate che non stanno ne in cielo ne in terra continuo la mia lettura

20/06/11, ore 23:00

se non mi avessi pregato, lo avrei commentato lo stesso! sono contenta che alla fine sei riuscita ad avere il tuo lieto fine, anche se, ovviamente non si può mai dire. Non voglio portarti sfortuna, anzi, ho sempre fatto il tifo per te! "Draco" è stato parecchio cattivo con "Astoria" nella loro ultima discussione, ma immagino che se non avesse fatto così, lei non avrebbe mai lasciato andare! Mi dispiace per il bambino, ma credo che vivere con i genitori separati non sia poi una tragedia. Specialmente se l'alternativa è vivere con entrambi che però a furia di "sopportarsi" finiscono per odiarsi!!

20/06/11, ore 20:47

In ognuno dei casi non potevo fare a meno di pensare che il destino ci aveva messo lo zampino.
Allora se era destino che io fossi dannata a che cosa serviva opporsi?
non ci sono parole! mi sono innamorata di queste frasi! sono assolutamente vere! complimenti veramente! e spero che la tua situazione sia migliorata!

31/05/11, ore 20:34

Eccomi!!!! sono stata lontana un bel po' e adesso mi sono letta con calma e tranquillità i capitoli finali di questa storia meravigliosa!
Sembrerò monotona e scontata come al solito, ma non importa, tutto scritto molto bene, facile immedesimazione e coinvolgimento! ho adorato le parole finali, questa storia è ancora da scrivere, e ti auguro che la stesura sia la più allegra e fantastica di sempre, i motivi li sai già ;)!
Mi scuso davvero tantissimo per non aver commentato prima, ma spero che tutto vada bene e che tu non te la sia presa; grazie mille come al solito per i ringraziamenti, sei davvero troppo brava e gentile, non li merito, anche perchè è  la tua storia che merita i complimenti e tu li meriti per come scrivi!!!
A presto con magari una nuova avventura!!^^

28/03/11, ore 20:59

Bellissimo capitolo come al solito, si sentono tutte le emozioni che i due protagonisti hanno provato,e finalmente si gusta in po' di serenità. La sofferenza che ha colpito entrambi sta piano piano scemando per lasciare posto ad un nuovo inizio, entrambi sono cresciuti molto emotivamente il questo periodo, l una ha imparato ad accettare i suoi sentimenti e l'altro ha capito che alcune volte si deve scegliere la via più dura e più dolorosa per accorgersi di quello di cui si ha veramente bisogno!!
Mi spiace davvero che la storia sia quasi agli sgoccioli, ma allo stesso tempo mi rende molto felice perché spero davvero che si concluda con una happy end fenomenale!!!
Scusa il ritardo nella rencensione, devo ancora prendere il giro del nuovo semestre!
Spero che vada tutto bene, e come al solito non dev ringraziarmi, sono io che ringrazio te per questa storia favolosa!!!!
A presto!!! Un bacione!!!!^^ :)

14/03/11, ore 20:58

Ho commentato il chap di prima mentre postavi questo! Che tempismo!XD Riprendo il mano EFP, commento, aggiorno e meraviglia un nuovo capitolo!!!!*-*
Parlando del capitolo in sè, non ho davvero parole se non wow, è stupendo! La poesia molto azzeccata nonchè bella! La descrizione che fai della scena, delle parole dei sentimenti è meravigliosa, l'ho letta con una velocità pazzesca tanto era coinvolgente, per poi riprenderlo con calma per cogliere ogni minimo dettaglio. Questa volta Harry è stato utile, ha permesso a Gin di capire, o meglio, di accettare quello che veramente prova. Draco ha fatto davvero tutto quello che doveva fare, si è dimostrato coraggioso, quello che fino a poco prima gli avevo rimproverato, bravissimo! Mi immagino la scena del bagno, la vedo tenera e struggente allo stesso tempo!! Adesso però ci manca solo più che qualcuno li becchi e siamo a posto!!
Ripeto i complimenti perchè te li meriti!!! e mi scuso anche per il ritardo ma in questa ultima settimana ho guardato il pc solo per lavorare su un programma oggetto d'esame e il week end l'ho dedicato a dormire e aiutare un po' in casa (le mamme sono tutte uguali -.- )XD!!
A presto carissima!!!! ^^
Baci!!:)

dimenticavo, davvero carina la fanart!! quei due li adoro (anche se Bonnie non rende giustizia alla vera gin)!!!
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 09:01 pm)

Eccomiii!!!
Ci sono ci sono! Venerdì ho finito la sessione d'esame e oggi ho già iniziato i corsi!!:S è un periodo/anno pienissimo!! SPero di riuscire ad aggiornare prestissimo!! Mi spiace molto per gli allagamenti, spero che sia tornato quasi tutto alla normalità, anche se sappiamo bene quanto tempo ci occorre prima che le cose vengano sistemate..
Bel capitolo, chiarificatore direi, si capisce lontano un miglio quello che prova il drago sputafuoco (scusa ma sto nome mi piace troppo!!XD), è legato ad un'altra è vero ma si vede sempre di più come la sua attenzione sia rivolta verso un'altra!
Certo che però, fortuna, tutti nello stesso posto!XD Sono contenta però che Harry abbia visto che GIn sta bene con i suoi amici e che si diverte, così impara!!tié!
Comunque Draco sta guadagnado un sacco di punti, credo che si stia rendendo conto che quella vita non è quella che fa per lui; purtroppo tante volte le cose bisogna perderle prima di capire quanto siano importanti e quanto non possiamo farne a meno!
A presto carissima, grazie per le parole sono stupende *-*, ti adorooo!!!!!:)
Non vedo l'ora di sapere che succederà, chissà come la prenderà Gin, e al ritorno nel ristorante chissà chi si è accorto della mancanza "casuale" di Gin e Draco!! e spero anche io di aggiornare prestissimo!!^^
Baci!!!:)

08/03/11, ore 17:49

Scusa ma te lo devo proprio dire: questa FF è veramente stupenda! *-* L'ultima frase mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, e sapere che tu stai vivendo questa situazione mi rattrista molto :( vedrai che si aggiusterà tutto! (sempre che non si sia già aggiustato, sai, non ho finito di leggere la storia :D ^^) comunque volevo sapere se, mettendo ovviamente il titolo e il link di questa storia potevo prendere la frase conclusiva del capitolo e metterla nella firma del mio account!
Un bacio, Bellatrix!

01/03/11, ore 15:30

capitolo fantatico sono curiosa di sapere k combinano quei tre ..ginny e luna sono perfette vorrei averle come amiche =)

01/03/11, ore 10:00

Eccomi qui!!!
mi becchi sempre con le storie quando arrivo super euforica da una puntata ,oggi di Gossip Girl quindi devo esternare (non interesserà a nessuno, ma lo dico lo stesso!XD) il momento che aspettavo da 4 anni è arrivatoooo finalmente!!! *fine delirio post GG*
Capitolo breve, è vero però mi ha fatto ridere!! Sono circondata!!!muahah tutti in quel ristorante oltretutto!!!
di Harry non mi interessa, gli faccio una pernacchia così impara a far stare male Gin (anche se adesso gli ha dato il ben servito!)
Draco svegliaaaaaa (commento alla storia ovviamente, chi mi capisce capisca!), Blaise vedi di non macchinare nulla!
Non vedo l'ora di sapere come andrà la serata e come si svolgeranno le varie scene!!
Brava come al solito!!!
Grazie per la pubblicità, non ti sentire in obbligo, avevo messo la tua proprio perchè mi piace molto!:)
Aspetto con ansia il seguito!^^
Bella foto!!!
Spero che qualcuno abbia iniziato quel libro preso dallo scaffale :P
A presto!^^

25/02/11, ore 18:33

Ciao!!
non devi sempre ringraziarmi, è un piacere leggere e commentare!:)
bel capitolo, bello per Gin, finalmente molla la piattola!! ben gli stà! così impara a voler decidere tutto per conto suo!
La parte con Luna è stata molto divertente, è vero che bisogna bere in modo coscienzioso e tutto però ogni tanto un po' di alcol nelle vene (ovviamente non intendo ubriachi fradici..non vorrei mai che da domani qualcuno bevesse grappa per colazione) aiuta e fa fare cose che da sobrii non si farebbero mai! (arrivo da una puntata di Glee dedicata all'alcol, probabilmente ne sono influenzata!XD). Comunque Luna mi piace molto! Voglio proprio vedere la faccia degli altri a capodanno..perdonami ma non capirò mai perchè devono difendere Harry, magari G non l'ha lasciato nel migliore dei modi però non dovrebbero dimenticarsi che la figlia è lei e che è meglio non sposare chi non si ama perchè poi è in quel caso che succedono i casini..
ah e ad Harry non perdono lo schiaffo. -.- comunque è davvero tonto..
non posso che concludere con un bel Già, bentornata Ginevra Weasley!
adesso finalmente è libera!
:) a presto!^^

23/02/11, ore 19:56

Harry lo sopporto sempre meno. Ma tu guarda se deve decidere sempre tutto  lui, e gli altri che gli danno anche corda! Gin ribellati!!
E quegli altri due potevano anche cercarla, per lo meno Draco visto il casino...vabè sono uomini..
non oso immaginare il male nel tirare il pugno al vetro...
Gin riprendi quei kili, le donne tutte ossa non vanno bene, molto meglio le curve!!
Velocissima come sempre ad aggiornare! la storia mi prende sempre di più, spero vivamente che harry cambi perchè prima o poi uno si stufa di essere comandato!
A presto!^^