Recensioni per
Conigli e gatti di pezza
di queenseptienna

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/03/11, ore 14:00

La dolcezza qui quasi si spreca xD
E' un po' surreale e molto romantica, ma è scritta molto bene ed è davvero carina come ff! ^^ Ti faccio i miei complimenti!
Una curiosità: quando Dave si è seduto per terra al Glee Club e poi ha visto avvicinarsi a lui Kurt, ho ripensato ad una fanart trovata in giro: http://26.media.tumblr.com/tumblr_ld2997ipnm1qejkomo1_500.jpg

Copia il link per poterla vedere, e poi dimmi cosa ne pensi xD
Un bacione e a presto ^^

Recensore Master
14/02/11, ore 08:33

Seguo da poco Glee, lo confesso, ma adoro questa coppia e adoro il modo in cui sei riuscita a rappresentarla.
Scrivi stupendamente e hai un ottimo stile che ha dato il suo contributo a rendee coinvolgente e fluida questa storia dal finale incredibilmente dolce (temo quel "miao" me lo sognerò stanotte *W*).
Adoro l'immagine che sei riuscita a dare di tutti e due i personaggi e l'atmosfera che si respira tra le righe di questo racconto,davvero posso dire che forse non potevo scegliere miglior storia per cominciare la giornata di S.Valentino!
Un bacio

Deliranza.

Recensore Veterano
13/02/11, ore 10:28

Che puccha! Anche se Karofsky e Kurt sono un po' OC -ma di pochissimo- , è dolcissima! E il coniglio lo vorrei io >_< Complimenti =3

Nuovo recensore
12/02/11, ore 22:07

bello...però continua mi raccomando..!;)

Recensore Junior
12/02/11, ore 15:19

Oh, dolce, dolce, dolce! Che almeno loro siano felici quel giorno, benché la ragione vorrebbe che tutti fossero egualmente tristi o contenti al caso.
Non ci ho visto un plot strutturato o una trama reale, ma lo stesso è stata una lettura piacevole, allegra, sospesa sul "e ora cosa succederà mai???"
Poi, nessuno dovrebbe rimanere solo a San Valentino, perché il primo Valentino\a sei tu che dai un'opportunità di amare a te stesso\a, che ti apri al mondo e ti dichiari pronto\a ad amare. A volte questo non arriva, a volte arriva in ritardo, o come diceva Paul McCartney, "l'amore non arriva in un minuto, a volte non arriva affatto"...ma bisogna pursempre amare quelle canzoni sciocche, perché se quelle lo sono, "l'amore non è affatto una cosa sciocca"...
La cosa del peluche è tanto romantica: quando qualcuno che ami ti regala una cosa così tenera ti si scioglie il cuore, dimentichi tante cose che prima sembravano un ostacolo, vorresti solo gridare al mondo che il tuo cuore sta per esplodere. Ma Kurt chiude il telefono: è il suo modo per tagliare i ponti, per dire basta al passato e godersi quello che di buono arriva, un po' in ritardo, stranamente, a volte per caso...ma arriva.

Recensore Master
12/02/11, ore 12:53

Oddio, quanta dolcezza che c'è in questa storia!
E' davvero carina, complimenti!
Annìì.

Recensore Veterano
12/02/11, ore 12:48

Oddio, che teneri! Questa shot è davvero dolcissima! Sarebbe un sogno se succedesse una cosa simile...
Davvero bellissima, complimenti! :)
Juls.