Love doesn't come in a minute
di Fiery

12/02/11, ore 16:40

HA, continuo a dimenticarmi che c'è la finestra per le recensioni quassotto.*viva me*
Ma piccola Santana!ç.ç *la patpatta*
Ammetto che mi ha fatto tenerezza, quando se ne stava seduta a terra con Brittany, tutta piangente. Questa cosa di Puck che corre dietro a Lauren è stata uno sconvolgimeno emotivo per tutti.xD
Anyway, io vado contro corrente - forse - ma a me piace la Santana acida e che sbatte in faccia le cose così come stanno. E' il suo personaggio e non sarebeb lo stesso , Glee, se fosse una romantica ragazza tutta zucchero.xD Tra l'altro - per come sono messe le cose ora - io la vedrei bene con Sam.*w* E a Quinn un bel calcio nel didietro e tanti saluti, visto che non si fa scrupoli a imbambolarlo e sbaciucchiarsi Finn nell'auditorium.v__v
Detto ciò, la scena ci sta molto. Le è cucita addosso direi.*w* Forse non riesco a immaginarmela fare dei pensieri così tanto "lacrimosi", ma in qualche modo ci sta. Però sono perfetti specie il povero tizio dei Warblers sedotto e abbandonato e la parte finale con Brittany... La loro "amicizia" è la cosa più strana del mondo ma a loro modo sono tenere.<3 Ci starebbe perfettamente nell'amalgama del telefilm.*annuisce*
Il tutto per dirti braaava, queste falsh sono sempre più perfette.:3 Scrivine presto altre che son sempre belle da leggere!*w*(magarisuTobyosuTobyeSpencegiustopersuggerirtidueideeacaso*occhioni*)
Ti voglio bene<3 *strizza* Ta<3

12/02/11, ore 16:37

Ma piccola Santana!ç.ç *la patpatta*
Ti voglio bene<3 *strizza* Ta<3

12/02/11, ore 15:19

Semplicemente stupenda...sto piangendo ç____ç

12/02/11, ore 15:11

Povera San, l'amore arriva :D Probabilmente nella 2x15
E' una tua amica, bionda, occhi azzurri XD
Scusa, pensieri di una fan Brittana XD

La ff è carina, trite ma carina.
Io amo il personaggio di Santana da sempre, e la tua ff mi è piaciuta =)

12/02/11, ore 14:54

Mi è piaciuta e molto. Sei riuscita a manifestare ciò che prova Santana in maniera eccellente. È vero, nella 2x12 Santana è uscita fuori come personaggio, oltre alla solita acidità a cui siamo abituati a vedere. E m'ha sorpreso soprattutto nella 2x11 :) alla prossima.

12/02/11, ore 13:47

Concordo con la cara Mistique, quella di Santana probabilmente è una facciata ed è uno dei personaggi meglio riusciti di Glee, la sua acidità, sfacciataggine ed essere terribilmente sincera me l'ha fatta adorare col tempo e orami ogni volta che la vedo non posso fare a meno di sbrilluccicare! *-*
Comunque, tornando alla flash, è stupenda (te l'avevo già detto ieri) e tu scrivi in maniera sublime (anche questo lo sai, vero? VERO?), quindi non poteva che piacermi :D Bon, aspetto altre storie su Santana e magari qualcuna anche su altri personaggi che adoriamo!
Ti lovvo tesoro!
Saluti!

Princess Judith

12/02/11, ore 13:37

Non avevo mai letto una ff su Santana - okay, ammetto di leggere solo quelle su Kurt - ma il titolo mi aveva incuriosita...
Che dire? È bella e sicuramente triste! Penso anch'io che potrebbe succederle una cosa del genere... È vero che non mi è particolarmente simpatica, ma spero che l'amore arrivi anche per lei. :) Magari la intenerirebbe un pochino! XD
Complimenti, ff molto azzeccata! U.U Peccato sia così corta. :(
Juls.

12/02/11, ore 13:37

Ovviamente a tutte e due era venuto in mente di scrivere una flash su Santana dopo l'ultimo episodio (la simbiosi u_u). Ovviamente conoscendomi io la scriverò tra cent'anni. In ogni caso, è perfettamente giusto che questa sia triste, non ci si può aspettare che Santana trovi il principe azzurro dietro l'angolo.... Nè tantomeno che quello che è successo nell'episodio non l'abbia toccata minimamente. Secondo me la sua è sempre stata una facciata, o una forma di scudo, e questa scena fa capire che anche lei ha un cuore, anche lei non si accontenta del sesso. Non è così sorprendente, ma in Glee sta venendo fuori solo adesso (e mi piace u_u). Una scena così in uno dei prossimi episodi ci starebbe benissimo. E poi, alla fine, chi ha detto che non troverà "quello giusto", anche se evidentemente non ci crede e fa finta che non le importi?
Per il resto, inutile dire che l'hai scritta benissimo, non ti ho corretto nulla. E hai descritto perfettamente le emozioni di Santana.
Bravaaaaaa :D

- Hope ♡