Let me be your Hero.
di Lady Furianera

12/02/11, ore 20:27

Ma che bella! E' davvero molto... intensa. Il dramma interore di Naruto è descritto benissimo, viene fuori ad ogni parola, ad ogni lettera e frase.
Mi è piaciuto molto come hai impostato il tutto ed anche lo scambio di ruoli: Naruto che vede Sasuke come il suo eroe, alla fine, vuole essere altrettanto agli occhi dell'Uchiha.
E' breve ma, nonostante tutto, è perfetta così: penso che, se fosse stata più lunga, la ff avrebbe perso la proria intensità tra le righe.
Sì sì, insomma, ho gradito molto il tutto. Complimenti!

12/02/11, ore 15:17

Ciao, Naruto è il mio personaggio preferito adoro la sua forza, il suo coraggio, la sua generosità, il suo non arrendersi mai e così continuerà a fare, lottera fino alla fine per salvare il suo Sasuke, per riportarlo a Konoha e per non permettere che affoghi, annegando nelle tenebre.
Breve, ma davvero carina e dolce.
Mi è piaciuta.
Alla prossima, kiss

12/02/11, ore 14:53

Allora, io non conosco naruto. Ma nemmeno un po', eh. Solo che ho visto il link su twitter e ho letto lo stesso ed è tanto bella e quindi dovevo commentare per forza, ecco. u.u
Dicevo. E' bella. E' bello come si invertono i ruoli ed è bella l'intensità psicologica, o emotiva, o quello che è di Naruto. E' bella, e basta <3