.In Trappola.
di Mia Swatt

14/07/15, ore 23:34

Mi ritrovò a recensire un altra delle tue fantastiche storie che personalmente amo . ho amato come hai descritto bella all iniziò. L amore che pian piano L ha guarita e ha aperto gli occhi a entrambi. Davvero brava mi sono mangiata anche questa tua FF.

26/02/13, ore 14:47

Bellissima storia avvolta nel mistero! Non riuscivo a capire cosa fosse successo a Bella...avevo capito solo che doveva essere stato un episodio davvero traumatico...mi dispiace tantissimo per la fine della sua famiglia...il suo fratellino Ben non meritava la morte a soli 3 anni...non ho capito solo una cosa...forse perchè ho letto troppo in fretta la storia perchè curiosa di arrivare agli utlimi capitoli e sapere la verità...come mai james si è accanito contro la famiglia di Bella? Grazie dell'attenzione...Bellissima Storia comunque!

02/11/12, ore 11:31

CIAO HO APPENA LETTO QUESTA STORIA IN 2 GIORNI è STUPENDA SEI STATA BRAVISSIMA ADESSO VORREI LEGGERE IL CONTINUO MA HO VISTO CHE NON LO HAI FINITO SPERO CHE TU ABBIA INTENZIONE DI CONTINUARLO PERCHè SE è BELLO COME QUESTA STORIA è UN PECCATO NON CONTINUARLO CIAO

11/04/12, ore 10:05

Ed eccomi qui alla fine di questa storia! Mi mancherà, perché hai creato dei personaggi favolosi, Edward e Bella sono davvero speciali e poi il mistero che ha condotto tutta la storia l'ha resa carica di tensioni, attesa e colpi di scena. Tutto ciò che serve per una storia thriller pben riuscita, quindi bravissima, tesoro! I miei più sinceri complimenti!
Alla fine per Bella ed Edward è andato tutto bene, il loro sogno d'amore è stato coronato e finalmente hanno trovato un po' di pace. Isabella è tornata quella di prima, ha riallacciato i rapporti con i suoi vecchi amici e questo le ha dato un po' di serenità in più.
Ancora complimenti!

11/04/12, ore 09:46

Ciao Marta! Eccomi all'ultimo capitolo!
Ed ecco un altro capitolo che mi ha lasciata a bocca aperta!
Non ci sono parole per descrivere James, faceva davvero schifo, ma purtroppo la cosa più brutta è che persone così malate ed ossessive esistono davvero!
Mi dispiace moltissimo per la morte di Jane, una morte che sicuramente peserà sulla vita di Edward e Bella.
E così i Cullen erano federali? O.o Cioè e chi se lo aspettava? Io pensavo fossero tutti medici e studenti xD La piccola Alice non sapeva nulla, però, vero?
Edward adottato è un altro colpo di scena, una cosa che hai tenuto nascosta mooolto bene!
Non mi resta che passare all'ultimo capitolo!
Jess

Finalmente ho visto il video, bravissima, è perfetto per questa storia *-*
Per quanto riguarda il capitolo sono davvero senza parole, non mi aspettavo un passato così tormentato per Bella, o meglio non mi apsettavo un morte così cruenta dei suoi familiari, Ora tutto coincide, i sensi di colpa che sente per non aver salvato il fratello, tutto l'orrore che ha visto l'hanno fatta entrare in un mondo dove c'era solo buio e paura. Il flashback è stato crudo e sono d'accordissimo con te nel dire che la morte di un bambino è già orribile di per sé senza ulteriori spiegazioni...
Mi hai lasciata di stucco, giuro, sei stata troppo brava a lasciare quell'alone di mistero e confondere le piste! Devo imparare da te ù.ù

11/04/12, ore 09:15

Ciao Marta! Cioè io sono così O.O Non sono sorpresa di più! Mi hai sconvolto tutte le tesi! I Cullen cosa nascondono, che lavoro fanno? Io non avrei mai detto nulla su di loro, li pensavo una famiglia normale, come molte altre e sei stata un genio a non far capire mai nulla di nessuno, hai portato avanti il mistero senza risultare pesante o monotona!
Edward è stato attaccato da quell'uomo con la storiella del gatto e del topo che Bella aveva sognato... quell'uomo mi pare un pazzo, mi mette un'ansia assurda °-°
Passo subito all'altro!

11/04/12, ore 09:00

Ormai è assodato che da qui non mi schiodo finché non finisco la storia ù.ù
Un buon risveglio per Bella e Edward, non c'è che dire, adori i loro momenti *-*
Edward si è reso conto che si può fidare della discrezione di Jake, che come sempre si è dimostrato affidabile e maturo.
Non capisco perché Edward nascondeva quello che sapeva sul passato di Bella proprio a lei... forse non ha detto nulla subito perché sapeva che Bella ci sarebbe rimasta male?
La telefonata di Bella ad Angela era proibita, Emmett l'ha beccata sul fatto e il suo tono di voce mi fa capire che la cosa è molto seria! Passo subito al prossmo capitolo, dove forse scoprirò qualcosa =)
Stupendo anche questo capitolo *-*

11/04/12, ore 08:44

Ciaooo tesoro =D Sono sempre io, sono sempre qui ù.ù
E in questo capitolo Jake mi è piaciuto ancora di più! Si è comportato in modo molto maturo e qui si vede quanto tiene a Bella. Avevano bisogno di un chiarimento, così da mettere un punto alla loro relazione tutti e due.
Che furbetta Bella, dà a Edward un pizzicotto sul sedere... non è che vuole una mano? ù.ù
Emmett è davvero un guastafeste ahah, lui ed Alice arrivano nei momento meno opportuni xD La battuta di Emm sullo studio mi ha fatto scoppiare a ridere xD
Che bella la loro prima volta *-* Edward ha organizzato tutto nel migliore dei modi e ha fatto sentire Bella speciale! Hai descritto tutto benissimo *-*

11/04/12, ore 08:21

Ciao Marta! Che ci faccio qui a quest'ora? Be', ne ho apprifittato visto il maltempo per non uscire di casa, quindi mi sono precipitata a finire la tua ff *-*
Il mistero sul passato di Bella s'infittisce e ora c'entra anche Felix... sono curiosissima >.< Anche Emmett ormai sa tutto, sarà lo stesso per Alice?
Concordo nuovamente con la frase di Jane, che senza i fatti un "ti amo" campato in aria non significa nulla. In questa storia effettivamente trovo moltissime frasi che mi colpiscono ogni volta!
Jacob è stato un ragazzo molto paziente con Bella e ci ha messo il cuore, un po' mi dispiace per come è finita tra loro, per Jake dev'essere una bella mazzata sapere che Edward non è il vero fratello di Bella... forse se non l'avesse saputo, però, ci avrebbe lasciato ancora il cuore, quindi meglio così... chissà se questo porterà conseguenze.
Diciamo che in questo capitolo si muove tutto, compresa la terza gamba di Edward ahah xD

10/04/12, ore 23:25

Niente, non sono riuscita a resistere, quindi sono ancora qui! E pensare domani mattina dovrò alzarmi prestissimo ç.ç Sarò uno straccio e sarà colpa tua ahah xD
Questo capitolo è triste e zeppo di sentimenti, tutto viene a galla, anche se attendo con ansia il passato di Bella ù.ù
Bella finalmente ha parlato, certo la causa non è delle più rosee e sarebbe stato meglio non rischiasse la vita Edward, ma alla fine non tutti i mali vengono per nuocere, no?
Mi è piaciuto come hai descritto il coma dal punto di vista di Edward, è qualcosa a cui penso spesso quando sento situazioni simili, mi chiedo se la persona sente, cosa succede quando non è cosciente...
Jacob l'ho trovato un po' insensibile riguardo lo stato di Edward, okay che voleva far distrarre Bella, ma non so...
Ed ecco il dubbio Jane che si aggiunge, ma quanto sei brava a infiltrare misteri nascosti? xD
Questa volta termino qui davvero, a domani ;)

10/04/12, ore 23:07

Ciao tesoro! Questo capitolo mi piaciuto da matti! Il ritorno a casa di Edward ci voleva, ora le cose si fanno complicate ù.ù
Bella non sa cosa pensare in merito a Edward, è molto confusa, mi fa tanta tenerezza ed entrare nella sua mente è sempre una scoperta e un po' una caccia al tesoro per captare ciò che butt lì nel capitolo come segnale su di lei =)
Edward ha capito in che situazione si trova Bella, ma diciamo che lui è molto sicuro di sé e non vede in Jake una grande minaccia =)
Il chiariemnto tra Ed e Carlisle avrà risolto qualcosa? Carlisle è sempre fermo nella sua posizione? Mi piace il carattere forte e deciso di Edward, non si lascia abbattere dal pensieri di suo padre in merito a ciò che prova epr Bella!
Il sogno di Bella mi ha spaventata non poco, cosa nasconde di così terribile il suo passato? Sei dannatamente brava a creare questo alone di mistero!
Non ci credooo, era Bella quella che ha urlato Edward?! Volevo fermarmi qui per stasera, ma ora come faccio? Non ci riesco!!

10/04/12, ore 22:36

Ciao Marta =D Sono ancora qui stasera ù.ù Mi sono incollata alla storia!
Jacob è un personaggio diverso dal solito, ben caratterizzato, si vede che tiene a Bella e nonostante le difficoltà sta al suo fianco.
La notizia della loro relazione ha un po' sconvolto Edward. Il messaggio che le aveva mandato è dolcissimo, scioglierebbe chiunque *-* Il tuo Edward è davvero speciale, mi piace moltissimo! Ha chiesto a Bella di aspettarlo per qualcosa di importante... chissà se sarà così!
I ricordi passati portano Bella alla chiusura verso il mondo, anche se non più come prima...
Bella subisce di continuo traumi che non la aiutano. L'aggressione al parco ha buttato su di lei altro buio.
Questa frase mi ha colpita molto:perché una volta che cala il sipario, non importa quanto perfetto sia stato il tutto. Il pubblico ricorderà sempre e solo il tuo errore. C'è frase più vera di questa? Non penso! Davvero stupenda!

10/04/12, ore 22:15

Non so se riesco a finirla tutta stasera, ma ci sto mettendo la mia buona volontà ù.ù
Ed ecco che si viene anche a scoprire che Carlisle ha costretto Edward a partire! Tutto avrà un suo perché quando la storia sul passato di Bella verrà spiegato, ma per ora posso dire che Carlisle non ha fatto una scelta giusta, certo per ora non posso dire neanche che è sbagliata, ma alla fine Bella aveva un rapporto così speciale con Ed, lui la supportava e lei si fidava. E' anche vero che ora si è aperta di più grazie alla sua assenza... diciamoc he tutto ha dei pro e dei contro...
La risposta a Jake positiva è stata una reazione a catena della foto di Edward e Jane e queste cose non vanno mai a buon fine...
Bravissima, come sempre <3

10/04/12, ore 21:59

Ciao tesoro =D
A quanto pare la partenza di Edward ha dato una svolta alla vita di Bella; anche se non parla ancora ha fatto dei passi avanti, innanzitutto si fa toccare senza avere delle crisi e penso sia importantissimo. Piano piano arriverà anche a parlare, forse le servirà un altro incentivo =)
Carlisle sta cercando di ostacolare la relazione tra Ed e Bella in tutti i modi e chiedendo a Emmett di aggiungere il particolare sulla ragazza è stata una mossa astuta per lui, ma ha disintegrato le speranze di Bella!
Jacob ha fatto la sua mossa e nel momento più opportuno anche. Si sta giocando le sue carte, ecco, e nessuno può biasimarlo per questo...
Altro capitolo fantastico, tesoro!